ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Robert-Eroica
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Robert-Eroica »

Grazie Miky, speriamo si in qualche indiscrezione su prezzi/allestimenti.
Vado a presentarmi :)

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Scusate se al posto di fondoschiena avevo usato un termine anatomico..che non era volgare come c..o ma solo scherzoso magari era fuori luogo..

LA LEVA DEL CAMBIO LA VOGLIO CORTAAAAAAAAAA SU TUTTE LE PROSSIME ALFAAAAAAAAAAAAAAAA porca miseria solo noi con sto flauto traverso!!!!!!!Voglio sportivit???????????!!!!1 :lol:

Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

raptor156
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da raptor156 »

Vedila cos?... sulle auto da corsa la leva ? sempre lunga e collocata in posizione rialzata, in modo da arrivare vicino al volante :wink:
Alfa Romeo 156 1.6 Ts Distinctive (2002)
Cagiva Raptor 650 (2001)

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Il PS della cabrio l'avevo gi? postato io qualche pagina fa.
Riguardo le foto prese dalla presentazione ai dealers li la Mi.To mi sembra sempre pi? bella che nelle foto ufficiali. C'? poco da fare, c'? da vederla dal vivo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

QuadrifoglioVerde
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da QuadrifoglioVerde »

OpS, scusa, deve essermi sfuggita! Cmq Auguri a tutti :D
ALFA ROMEO -POESIA IN MOVIMENTO-

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ma non esageriamo su varie Ferrari, Lambo.... con cambio manuale non sequanziale la leva ? corta...gli innesti precisi e allo stesso modo con un percorso breve....

Leve piu lunghe ce ne sono nelle vetture da Rally con cambio sequenziale per il motivo che hai detto ma appena sfiori(in avanti o indietro) il cambio l auto cambia rapporto...

L Iveco ha delle belle leve lunghe con spaziature enormi ma forse su questo tipo di veicoli hanno un senso....

Poi ognuno ha i suoi punti di vista ... a me piace molto lo stile Audi leva corta e cambio secco negli innesti...(quasi sempre) :wink:
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

155 DTM ha scritto:Scusate se al posto di fondoschiena avevo usato un termine anatomico..che non era volgare come c..o ma solo scherzoso magari era fuori luogo..

LA LEVA DEL CAMBIO LA VOGLIO CORTAAAAAAAAAA SU TUTTE LE PROSSIME ALFAAAAAAAAAAAAAAAA porca miseria solo noi con sto flauto traverso!!!!!!!Voglio sportivit???????????!!!!1 :lol:

Ema
la 159 ce l'ha cortissima se ? quello che cerchi...
mi pare che la sportivit? mica stia nella leva di 3 cm piuttosto che 10...semmai nell'innesto rapido e nel rapporto.. :roll:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Innesto rapido e rapporto ma anche leva corta e sportiva stilisticamente...molti qua dentro non han visto di buon occhio il disegno della leva della 159 anche se ? corta....

E comunque ci sono molti elementi che danno un tocco di sportivit? anche se poi non sono al 100% funzionali.......basti pensare alle minigonne... :wink:
Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

155 DTM ha scritto:Innesto rapido e rapporto ma anche leva corta e sportiva stilisticamente...molti qua dentro non han visto di buon occhio il disegno della leva della 159 anche se ? corta....

E comunque ci sono molti elementi che danno un tocco di sportivit? anche se poi non sono al 100% funzionali.......basti pensare alle minigonne... :wink:
mi schaicci l'occhio come a dire ne so..ma mi mi pare che hai delle idee molto personali...per? un p? confuse :lol:
le minigonne non sono al 100% funzionali? ma che dici?
Le minigonne aumentano la deportanza delle vettura aumentandone la stabilit?...se poi dal punto di vista estetico queste diano un tono aggressivo ? appunto una conseguenza del loro uso in competizioni sportive
Non ? il contrario, cio? che sono sportive perch? piacciono ai truzzi sulla duecentosei :roll:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Rag? il padre di un mio amico lavora in Alfa e dice di aver visto la Mito.
Gli ho chiesto di potergli dare un occhiata, probabilmente in settimana o la settimana prossima la potrei toccare con mano :P :P :P :P :P vi terr? informati.
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

GRANDE BITTA!!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Grazie Bitta :)
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Bitta, a quel punto le foto di straforo saranno d'obbligo... :wink:
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Sar? il nostro James Bitta :lol: :lol: :lol: :lol:

... con licenza di fotografare 8) 8) 8)
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

super Bitta...
pensa che il Bitta vero al secolo paolo Kessi..qualcosa, si ? preentato alla millemiglia con la BMW 507, sua, alla faccia dll'alfista :twisted:

Rispondi