Scusate se al posto di fondoschiena avevo usato un termine anatomico..che non era volgare come c..o ma solo scherzoso magari era fuori luogo..
LA LEVA DEL CAMBIO LA VOGLIO CORTAAAAAAAAAA SU TUTTE LE PROSSIME ALFAAAAAAAAAAAAAAAA porca miseria solo noi con sto flauto traverso!!!!!!!Voglio sportivit???????????!!!!1
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Il PS della cabrio l'avevo gi? postato io qualche pagina fa.
Riguardo le foto prese dalla presentazione ai dealers li la Mi.To mi sembra sempre pi? bella che nelle foto ufficiali. C'? poco da fare, c'? da vederla dal vivo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Ma non esageriamo su varie Ferrari, Lambo.... con cambio manuale non sequanziale la leva ? corta...gli innesti precisi e allo stesso modo con un percorso breve....
Leve piu lunghe ce ne sono nelle vetture da Rally con cambio sequenziale per il motivo che hai detto ma appena sfiori(in avanti o indietro) il cambio l auto cambia rapporto...
L Iveco ha delle belle leve lunghe con spaziature enormi ma forse su questo tipo di veicoli hanno un senso....
Poi ognuno ha i suoi punti di vista ... a me piace molto lo stile Audi leva corta e cambio secco negli innesti...(quasi sempre)
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Scusate se al posto di fondoschiena avevo usato un termine anatomico..che non era volgare come c..o ma solo scherzoso magari era fuori luogo..
LA LEVA DEL CAMBIO LA VOGLIO CORTAAAAAAAAAA SU TUTTE LE PROSSIME ALFAAAAAAAAAAAAAAAA porca miseria solo noi con sto flauto traverso!!!!!!!Voglio sportivit???????????!!!!1
Ema
la 159 ce l'ha cortissima se ? quello che cerchi...
mi pare che la sportivit? mica stia nella leva di 3 cm piuttosto che 10...semmai nell'innesto rapido e nel rapporto..
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.
Innesto rapido e rapporto ma anche leva corta e sportiva stilisticamente...molti qua dentro non han visto di buon occhio il disegno della leva della 159 anche se ? corta....
E comunque ci sono molti elementi che danno un tocco di sportivit? anche se poi non sono al 100% funzionali.......basti pensare alle minigonne...
155 DTM ha scritto:Innesto rapido e rapporto ma anche leva corta e sportiva stilisticamente...molti qua dentro non han visto di buon occhio il disegno della leva della 159 anche se ? corta....
E comunque ci sono molti elementi che danno un tocco di sportivit? anche se poi non sono al 100% funzionali.......basti pensare alle minigonne...
mi schaicci l'occhio come a dire ne so..ma mi mi pare che hai delle idee molto personali...per? un p? confuse
le minigonne non sono al 100% funzionali? ma che dici?
Le minigonne aumentano la deportanza delle vettura aumentandone la stabilit?...se poi dal punto di vista estetico queste diano un tono aggressivo ? appunto una conseguenza del loro uso in competizioni sportive
Non ? il contrario, cio? che sono sportive perch? piacciono ai truzzi sulla duecentosei
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.
Rag? il padre di un mio amico lavora in Alfa e dice di aver visto la Mito.
Gli ho chiesto di potergli dare un occhiata, probabilmente in settimana o la settimana prossima la potrei toccare con mano vi terr? informati.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.