ste79 ha scritto:Ho capito, ribadisco solo che per m? ? inutile spendere soldi dietro, non avvertiresti nessun beneficio, n? tu n? eventuali passeggeri.
Ciao.
perfetto, allora faccio tesoro dei vostri consigli e il posteriore lo lascio stare! Ti ringrazio davvero tanto
si' ma dove vai con quel portabollo/assicurazione?? ma dai su... e' orrendo amico... ma mettine uno da very terrons come il mio... non fartele dire ste cose
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:si' ma dove vai con quel portabollo/assicurazione?? ma dai su... e' orrendo amico... ma mettine uno da very terrons come il mio... non fartele dire ste cose
una foto no eh???
On:Alfa Romeo1561.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo1662.4 JTD 150cv "Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1096252
il mio e' di un'altra marca ma e' identico... tutta roba made in china... lo trovi di mille marche sempre uguale: sumex, simoni, d-gear, revolution, bottari ecc... ecc...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:si' ma dove vai con quel portabollo/assicurazione?? ma dai su... e' orrendo amico... ma mettine uno da very terrons come il mio... non fartele dire ste cose
una foto no eh???
penso che piuttosto che scattare una foto Mc preferisca crearsi un modello digitale 3D, fare qualche rendering, magari anche una gif animata e poi postarlo
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Daniele147 ha scritto:penso che piuttosto che scattare una foto Mc preferisca crearsi un modello digitale 3D, fare qualche rendering, magari anche una gif animata e poi postarlo
mi era passata per la testa di mettere l'amplificatore nella 156. posso mettere qualsiasi tipo di amplificatore o solo quello bose?non voglio mettere il sub ma solo l'amplificatore. migliora qualcosa?io ho lo stereo originale e un kit a 2vie coral target tdk 165.