tettuccio bloccato
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- army78
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
tettuccio bloccato
ragazzi vi scongiuro aiutatemiiiiiiiiiiii.ho una 147 1,9 jtd distintive e oggi aprendo il tettuccio nel momento in cui lo vado a kiudere non si muove .come faccio a sbloccarlo o comunque un sistema x kiuderlo,nn ho il manuale d'uso e manutenzione e mi sento perso.rispondetemi prestissimo vi pregoooooooooooo,nn ho il garage e il tempo nn ? bellissimo.aiutoooooooooooooooooooo
147....aiutatemi come si ferma questo missileeeeeeeeeeeeee.......
- Daniele147
- Alfista Master
mi sa che ti tocca smontare tutto il cielo dell'auto e tirare gi? pure il tettuccio, e poi cercare di individuare il guasto e sistemarlo: mi dispiace, ma lo feci sulla dedra quanlche anno fa e ci misi un giorno intero... per fare lo stesso tuo intervento ci misi un giorno per tirarlo gi? e sistemarlo e la mattina dopo per rimontarlo (tutto con l'aiuto di mio padre... anzi diciamo che ero io ad aiutare lui che faceva le cose). Calcola che persmontarlo abbiamo dovuto smontare fino ai battitacco (esatto: per terra) ed il sedile posteriore: poi un macello per farlo uscire da uno sportello posteriore. mi sa che momentaneamente (per impedire alla pioggia e altre schifezze di entrare) ti conviene fare la barbonata di mettere un telo di plastica che copra tutto il tetto (non solo l'apertura de tettucio apribile) e fissarlo con lo scotch da pacchi (quello marrone)
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Senior