pellicole oscuranti
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
pellicole oscuranti
ciao, qualcuno di voi ha messo le pellicole oscuranti sui vetri?nel parabrezza e nei vetri anteriori non si possono mettere ma in quelli posteriori e nel lunotto si. oltre ad aumentare la visibilit? migliorano per me di molto anche l'estetica
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
io vorrei mettere quell? fum? non quelle proprio nere..con queste non dovrebbe stare proprio male male
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
e soprattutto si pu? scop@re in tutta tranquillit?cuoresportivo86 ha scritto:Sono belle sono belle! Io le metter? dietro e ai vetri posteriori e avanti sui vetri laterali fum? ma molto leggero giusto per!! Non dimentichiamo che aiutano a filtrare i raggi solari d'estate e mantengono l'abitacolo piu fresco!

-
- Alfista Attivo
Belle! ma quanto costano e dove si possono reperire?
Soprattutto: per montarle senza far venire fuori quelle odiosissime crepe dopo poco tempo, che precauzioni bisogna avere nel montaggio?
Soprattutto: per montarle senza far venire fuori quelle odiosissime crepe dopo poco tempo, che precauzioni bisogna avere nel montaggio?

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
-
- Alfista Senior
Si ma a me non capita mai in macchina......la 159 ? scomoda sotto quel punto di vista. Ci vuole un'auto piu utilitaria e quindi piu morbida e piu larga!!enigmalfa ha scritto:e soprattutto si pu? scop@re in tutta tranquillit?cuoresportivo86 ha scritto:Sono belle sono belle! Io le metter? dietro e ai vetri posteriori e avanti sui vetri laterali fum? ma molto leggero giusto per!! Non dimentichiamo che aiutano a filtrare i raggi solari d'estate e mantengono l'abitacolo piu fresco!![]()
!!
![]()
-
- Alfista Senior
Le crepe e le bolle d'aria si formano se le fa qualche imbecille che non ? pratico, perch? per montarle bisogna seguire una certa procedura per evitare problemi poi con l'aria tra il vetro e la pellicola e soprattuto bisogna essere competenti. Non dimentichiamoci che non devono essere le pellicole che vende l'auchan, ma di marca tipo 3M, che sono pure omologate. Basta andare in un centro specializzato, che sicuramente usano pellicole di qualit?, ? gente competente, sono omologate e lasciano pure la garanzia, non s? di quanto per?!TurboGTV83 ha scritto:Belle! ma quanto costano e dove si possono reperire?
-
- Nuovo Alfista
1) per s@op@r in un alfa devi essere un'acrobata snodato, nella mia 156 ci ho provato 2 volte e ho gettato la spugna, davanti non ci entri, i sedili fascianti ti crepano, dietro ? stretta, per queste cose compra un'ape car e metti il materasso dietro fai prima.
2) non puoi oscurare i vetri anteriori ma solo quelli posteriori anche se le pellicole sono omologate, e concordo con chi la vede come una panda van della telecom.
3) per evitare le bolle compra materiale di ottima fattura, non lesinare sul prezzo se no al primo sole estivo si cuoce e saltano fuori le crepe. per fare 1 bel lavoro dovresti smontare il vetro degli sportelli e farlo su un piano di appoggio, mentre togli la pellicola passi un pezzo di legno smussato. per il vetro di coda sono @@@@@ amari in bocca al lupo!
2) non puoi oscurare i vetri anteriori ma solo quelli posteriori anche se le pellicole sono omologate, e concordo con chi la vede come una panda van della telecom.
3) per evitare le bolle compra materiale di ottima fattura, non lesinare sul prezzo se no al primo sole estivo si cuoce e saltano fuori le crepe. per fare 1 bel lavoro dovresti smontare il vetro degli sportelli e farlo su un piano di appoggio, mentre togli la pellicola passi un pezzo di legno smussato. per il vetro di coda sono @@@@@ amari in bocca al lupo!
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Medio
Ti quoto!!Diedandlove ha scritto:1) per s@op@r in un alfa devi essere un'acrobata snodato, nella mia 156 ci ho provato 2 volte e ho gettato la spugna, davanti non ci entri, i sedili fascianti ti crepano, dietro ? stretta, per queste cose compra un'ape car e metti il materasso dietro fai prima.

ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"
Diedandlove ha scritto:1) per s@op@r in un alfa devi essere un'acrobata snodato, nella mia 156 ci ho provato 2 volte e ho gettato la spugna, davanti non ci entri, i sedili fascianti ti crepano, dietro ? stretta, per queste cose compra un'ape car e metti il materasso dietro fai prima.

Ed io che credevo che le chiacchiere e le presentazioni si facessero altrove

a 1 cosa sicuri che non vi mancava la voglia? su via metteteci un po pi? di impegno ci siamo riusciti in una seicento....emm...l'alfa sembra pi? comoda

finalmente ci sono!!!