MONTAGGIO CONNECT 147 AL POSTO DI ICS SU 166
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
bdrt
- Nuovo Alfista

- meble kuchenne wrocław
MONTAGGIO CONNECT 147 AL POSTO DI ICS SU 166
Ciao come da titolo da qualche giorno mi frulla in testa questa idea installare un connec dell'alfa 147 sulla mia 166 al posto dell'ics .Il connect e simile all'ics solo che : e' piu moderno puoi mettere il cd davanti in alfa ti vendono l'interfaccia ipod e l'ampli bose .Pero' non si puo' comandare il clima .Ho chiesto in alfa e mi hanno detto che si puo' montare l'unico problema e' il controllo clima,ma questo si puo' risolvere basta studiarci.Che dite compro un connect e lo monto? per il clima ci penso dopo
Alffa 166 3.0 v6 sportronic distinctive impianto gpl ag sensori parcheggio anteriori e posteriori navi tel comandi ics al volante cerchi da 17 interni in pelle nera momo elettrici .Soddisfattissimo dell'auto
onestamente non vedo come possa esserti sorta solo la domanda che fosse possibile montarlo!
nella plancia ovviamente non entrerebbe... per non parlare delle connessioni con i servizi ausiliari!
poi il blocco ICS nella 166 comprende anche il climatizzatore... che nella 147 ? un blocco a parte... e pulsanti come le 4 frecce e i fendinebbia!
la tua ? una idea assolutamente impraticabile... scusa se te lo dico cos?! ma... non vedo come possa anche volendo... essere possibile!
nella plancia ovviamente non entrerebbe... per non parlare delle connessioni con i servizi ausiliari!
poi il blocco ICS nella 166 comprende anche il climatizzatore... che nella 147 ? un blocco a parte... e pulsanti come le 4 frecce e i fendinebbia!
la tua ? una idea assolutamente impraticabile... scusa se te lo dico cos?! ma... non vedo come possa anche volendo... essere possibile!
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."

Ciao il lavoro invece e' fattibile perche se guardi il connect e uguale all'ics come forma le connessioni si possono fare anzi quelli dell'alfa mi hanno detto che se non fosse stato per problemi di spazio mi collegavano anche quello della 159 ,per i pulsanti di fendi e frecce si possono spostare ,per il clima la soluzione c'e bisogna svilupparla e metterla in pratica il segnale della pulsantiera consiste in una variazione di tensione in base alla tensione letta dall'ics ti fa vedere le cose selezionate sul display ,quindi si prende un display lcd con pic e si programma in modo che ti faccia vedere quello che selezioni con il clima ,devo vedere dove posizionare i pulsanti ed il display o provo con i comandi clima della 147 che ha gia i pulsanti che mi servono .Prima compro un connect a prezzo ragionevole e lo faccio montare e poi sistemo il resto ciao
Alffa 166 3.0 v6 sportronic distinctive impianto gpl ag sensori parcheggio anteriori e posteriori navi tel comandi ics al volante cerchi da 17 interni in pelle nera momo elettrici .Soddisfattissimo dell'auto
personalmente trovo interessante l'azzardo dell'idea... costoso nel complesso... non ? che un connect te lo regalano!
ma soprattutto... non vedo come possa poi uscire un lavoro accettabile dal punto di vista estetico....
ma cmq... in bocca al lupo e tienici aggiornati mi raccomando
ma soprattutto... non vedo come possa poi uscire un lavoro accettabile dal punto di vista estetico....
ma cmq... in bocca al lupo e tienici aggiornati mi raccomando
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v

Sicuramente vi terro' aggiornati.Comunque il connect del 2006 lo sto trattando a 400 euro e comunque faccio il lavoro in modo che se non mi piace posso ripristinare l'auto in condizioni originali.Ci sto' studiando prima pianifico la cosa dal punto di vista teorico e poi mi metto all'opera
-
cuoresportivo86
- Alfista Senior

Raga fine del discorso , non e' possibile montarlo solo ed esclusivmente perche' il connect funziona con linea can quindi amen
-
cuoresportivo86
- Alfista Senior

Mi autoquoto a questo punto! Per l'estetica non la vedevo dura perch? oggi si stucca e vernicia di tutto, ma dal punto di vista elettronico la 166 ? troppo vecchia confronto alle ultime alfa!cuoresportivo86 ha scritto:Pure secondo me non ? molto fattibile come cosa......specie dal punto di vista elettronico! Se ci riesci sei un genio in pratica.