lo penso anch'io...ci siamo sul punto di vista dinamico solo che ancora quel frontale non mi va gi?Paolone Brera ha scritto:I video ultimi sulla Mito in pista mi hanno fatto ripigliare bene dopo il colpo degli interni (che comunque sono sempre da vedere dal vivo). Si prospetta una grande auto dal punto di vista dinamico.
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
Paolone Brera
- Alfista Senior

Anche a me sinceramente il frontale non riesco a digerirlo non tanto per il design ma in quanto essendo tutti abituati ai fari cattivi delle ultime Alfa ? stato un cambiamento improvviso.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

gi?..basta mettere al fianco della mito una 147 o 159 per farla davvero sfigurarePaolone Brera ha scritto:Anche a me sinceramente il frontale non riesco a digerirlo non tanto per il design ma in quanto essendo tutti abituati ai fari cattivi delle ultime Alfa ? stato un cambiamento improvviso.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
Tazio&Mara
- Alfista base

- Contatta:
[quote="Tazio&Mara"]Secondo me il frontale non ? malvagio sono le foto che non le rendono merito e la fanno un p? "tozza"... cmq se ci si pensa bene l'introduzione dei fari tondi non ? nuova ma conseguente alla 8c competizione, e sar? probabilmente il family feeling delle future alfa romeo (vedi 149)[/quote]
Quoto!! I fari tipo 33, 75, 155 non li avremo pi?, quelli della 156 e della 147 restiling anche.. Continueremo a lavorare sul frontale 159/Brera e Mi.to/prob 149.. Poi vedremo sulla nuova ammiraglia cosa tireranno fuori..

Quoto!! I fari tipo 33, 75, 155 non li avremo pi?, quelli della 156 e della 147 restiling anche.. Continueremo a lavorare sul frontale 159/Brera e Mi.to/prob 149.. Poi vedremo sulla nuova ammiraglia cosa tireranno fuori..
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..
-
Paolone Brera
- Alfista Senior

Sembra tozza perch?, oltre a fare spesso foto molto vicine all'auto e con cellulari (che 9 volte su 10 ricompongono la foto a modo loro), ha degli elementi che portano alla verticalit? a differenza per esempio della 147 (che non ? per? segmento B) dove gli elementi portano all'orizzontalit?. La Mito ha il lunotto posteriore molto pi? piccolo della 147 e fari posteriori circolari, elementi che vanno in controtendenza rispetto alla nasona dove lunotto pi? grande e fari lunghi orizzontali aumentano l'idea che sia pi? schiacciata a terra. La stessa cosa nell'anteriore dove i fari orizzontali della 147 danno lo stesso effetto.Tazio&Mara ha scritto:Secondo me il frontale non ? malvagio sono le foto che non le rendono merito e la fanno un p? "tozza"... cmq se ci si pensa bene l'introduzione dei fari tondi non ? nuova ma conseguente alla 8c competizione, e sar? probabilmente il family feeling delle future alfa romeo (vedi 149)
Le misure per? sono le stesse a parte la lunghezza quindi sono convinto che dal vivo sar? tutt'altra cosa e ci si render? conto che come proporzioni siamo l? con la 147.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
Tazio&Mara
- Alfista base

- Contatta:
-
ispanico156
- Moderatore

-
Paolone Brera
- Alfista Senior

Ragazzi mi stavo ponendo un quesito...stupido forse, ma credo che renda bene l'idea. Pensavo: il frontale di questa Mito mi sembra proprio strettino..non d? l'idea di essere un'auto ben piazzata, ecc...
Poi mi vedo questa foto:
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... /spy30.jpg
E questa:
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... /spy27.jpg
Ed esclamo: azzo, ma dal vivo la Bravo ha un culone e su questa foto sembra strettina. Sar? mica che tutte queste foto ci hanno solo messo tanto fumo davanti agli occhi senza rendere bene l'idea delle reali proporzioni di questa Mito???
Poi mi vedo questa foto:
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... /spy30.jpg
E questa:
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... /spy27.jpg
Ed esclamo: azzo, ma dal vivo la Bravo ha un culone e su questa foto sembra strettina. Sar? mica che tutte queste foto ci hanno solo messo tanto fumo davanti agli occhi senza rendere bene l'idea delle reali proporzioni di questa Mito???
-
ispanico156
- Moderatore

-
Paolone Brera
- Alfista Senior

Io l'avevo detto qualche pagina fa che nei lineamenti del posteriore richiamava molto la Bravo per? ero stato tacciatoispanico156 ha scritto:io invece guardando ste foto dico....azzo che fantasia che hanno i designer della fiat...hanno fotocopiato il culone della bravo