problema fari
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- army78
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
problema fari
salve ragazzi,solo voi potete aiutarmi e ne sono sicuro.Ieri ho lavato la makkina e ho notato ke mi ha fatto la condensa nel faro sinistro.stasera quando sono andato a riprenderla ho notato ke i fari fanno luce a terra e ke il regolatore delle 3 posizioni in altezza nn funziona(scusate se ve lo spiego "terra terra" ma nn so i termini tecnici.Sapreste dirmi secondo voi cosa pu? essere successo?Da profano penso si siano bruciati i motorini del sistema ke regola i fari,o ? possibile ke si sia bruciato solo il fusibile se ce l'ha?se invece si sono proprio bruciati cosa mi aspetta in termini di spesa?grazie in anticipo,ciao
147....aiutatemi come si ferma questo missileeeeeeeeeeeeee.......
-
- Moderatore
alla fine ho risolto il problema con 27 eurozzi.Si era bruciato il motorino alzafari lato sinistro e la causa sar? stata al 99,9% il fatto ke la sera prima di lavarla per bene il mio amico meccanico sostituendomi l'ennesima lampadina di posizione nn ha kiuso bene da entrambi i lati il tappo posteriore del faro,ecco xk? c'era condensa.La cosa strana ? ke essendosi bruciato quello nn faceva funzionare neanke l'altro ma appena ho sostituito quello bruciato ha ricominciato a funzionare.Comunque l'ho preso dell bosh e l'ho pagato 27? mentre l'originale alfa mi hanno kiesto 71?,bella differenza no?
ciao raga

147....aiutatemi come si ferma questo missileeeeeeeeeeeeee.......