stereo di serie
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
stereo di serie
problema......ho lo stereo di serie (lettore cd)sulla mia 156 sw del 2002 ma mi sono accorto che non riesco mai a sentire una stazione radio senza che il segnale non sia disturbato....come posso rimediare...cambio stereo o antenna....quella corta con quella lunga..
alfa 156 1,9 jtd 115cv
-
- Moderatore
stereo di serie
no ho la corta...quella di serie alfa...meglio che provo con quella lunga???
alfa 156 1,9 jtd 115cv
Re: stereo di serie
nessuno sa nulla le vostre di serie prendono bene le stazioni ??????io sono costretto o a mettere un cd o a cercare una stazione che si senta bene non una stazione che mi piace!!!
alfa 156 1,9 jtd 115cv
Ma andrea tu sei certo che le stazioni che vorresti ascoltare prendono bene?
Dal tuo ultimo post mi sembra di capire che alcune stazioni prendono bene anche con l'antenna che hai
. Forse le stazioni "che ti piacciono" hanno un segnale del cactus nella tua zona. Dovresti provare a ricevere il segnale di quelle stazioni con una radio dal funzionamento ottimale e confrontarlo con quello dell'alfona.
Riccardo
Dal tuo ultimo post mi sembra di capire che alcune stazioni prendono bene anche con l'antenna che hai

Riccardo
-
- Alfista Master
-
- Moderatore
-
- Moderatore
questo discorso vale solo per la 156 primissima serie. Se lui ha quella con il cruscotto restyling allora l'antenna ? collegata, dal lunotto l'hanno toltaGta v6 24v ha scritto:l'antenna CORTA della 156 ? collegata solo se hai il telefono di bordo, altrimenti ? staccata ed ? solo estetica....l'antenna collegata ? sempre quella del lunotto e quindi ? logico che la ricezione non sia un granch?
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!