ciao a tutti ragazzi, ? da molto che seguo su questo bel forum lo sviluppo e le novit? sull'alfa mito, premetto che io ho 18 anni, sono gi? patentato e mio padre ? da sempre un alfista essendo passato per 2 alfa 75, due 155 e una 166... quindi mi ha trasmesso il dna alfa...
sinceramente sono molto appassionato di motori sia a due che 4 ruote e ormai ? giunto il momento di acquistare un auto tutta per me...
l'alfa mito mi gusta molto sia per l'estetica che per gli interni almeno per ci? che ho potuto vedere fino ad adesso,dovendo acquistarla la prenderei certamente 1.4 t-jet da 155 cv col motore della gp abarth ma mi chiedo alcune cose:
1)il prezzo della versione da 155 cv secondo voi di quanto pu? essere????orientativamente...
2)il motore potreste descrivermelo a livello di coppia e di erogazione, inoltre a che cambio potrebbe essere abbinato?
3) a vostro parere qualitativamente ci sar? un salto di qualit? notevole soprattutto per gli interni che la far? avvicinare alle tedesche????
4) come comportamento dinamico si basa su una tecnologia avanzata o ? il rimpasto di qualcosa di gi? superato?????
ragazzi scusatemi per le troppe domande ma sono molto smanioso di avere informazioni su quest auto...
vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che mi darete...