ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Quoto.Manzanarre ha scritto:Scherzi a parte hanno una morfologia completamente diversa , e personalmente a me piace molto pi? quello in tinta , molto pi? conforme al resto delle linee della macchina.
E soprattutto non fa effeto finto-estrattore che mi sa tanto di tamarro di periferia.....
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista base
Ciao a tutti,
tra un annetto dovr? cambiare macchina e penso proprio che prender? la MI.TO. Da quando l'ho vista su 4Ruote mi ? piaciuta subito e sto cercando di trovare le maggiori informazioni possibili.
Comunque mi piacerebbe sapere se si sa qualcosa di preciso per quanto riguarda i motori (comunque 1.4 TJet e 1.6MJet penso non siano in discussione, giusto) e soprattutto i cambi. Il doppia frizione ci sar?? Da subito?
Ciao e grazie
tra un annetto dovr? cambiare macchina e penso proprio che prender? la MI.TO. Da quando l'ho vista su 4Ruote mi ? piaciuta subito e sto cercando di trovare le maggiori informazioni possibili.
Comunque mi piacerebbe sapere se si sa qualcosa di preciso per quanto riguarda i motori (comunque 1.4 TJet e 1.6MJet penso non siano in discussione, giusto) e soprattutto i cambi. Il doppia frizione ci sar?? Da subito?
Ciao e grazie
-
- Alfista Senior
Dall'Alfa Mito Blog il filmato con il peggio dei video pubblicati:
http://it.youtube.com/watch?v=H7GQFEcCq44

http://it.youtube.com/watch?v=H7GQFEcCq44

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Ciao superdjaxel. I motori che tu citi non sono in discussione e ci saranno da subito, fin da Luglio, momento in cui si apriranno gli ordinativi. Per gli altri motori non si sa nulla di certo...si sa che il 1.4 t-jet 120 cv sar? disponibile dalla fine del 2008, si sa che verr? montato il 1.3 m-jet, ma non si quando e con quale potenza. Ancora si ? indecisi sul benza base, che sar? probabilmente il 1.4 aspirato da 90-95 cv, giusto per renderla appetibile ai neopatentati.
Il cambio a doppia frizione non si sa se ci sar? e comunque se ci sar?, credo che riguarder? solo un'eventuale versione GTA col 1.8 t-jet da 230 cv. Ma queste sono mie supposizioni.
Cmq, benvenuto e corri a presentarti nell'apposita sezione, se ti va, magari raccontandoci qualcosa in pi? di te.
Il cambio a doppia frizione non si sa se ci sar? e comunque se ci sar?, credo che riguarder? solo un'eventuale versione GTA col 1.8 t-jet da 230 cv. Ma queste sono mie supposizioni.
Cmq, benvenuto e corri a presentarti nell'apposita sezione, se ti va, magari raccontandoci qualcosa in pi? di te.
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
Quant'? bella rossa col paraurti nero. Ma mi devo proprio rassegnare all'idea del paraurti in tinta visto che non voglio la 1.4 da 155 Cv??
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
No perch? tutto tinta unita ? troppo minimalista.xxmiky8xx ha scritto:@ Paolone:
Eh eh...boh, quelle che io ho citato sono voci...magari poi sar? personalizzabile anche quello...cos? come lo scarico, ecc...
Chi lo sa????
-
- Alfista Senior
Dietro come elemento che da un po' di personalit? abbiamo i fari circolari e basta praticamente. Se poi abbiamo la tinta unita tutto appare troppo compatto e fin troppo freddo. Questi per? sono solo miei gusti personali dato che quasi tutte le auto del segmento B hanno il paraurti in tinta unita.xxmiky8xx ha scritto:In che senso minimalista?
-
- Alfista Master
vabb? questo non vuol dire nulla, vedi ad es Bmw che monta paraurti simili alla mito nelle versioni M con la parte centrale non in tinta (c'? da dire che la serie 3 che normalmente ? un aborto con il paraurti posteriore M peggiora ulteriormentePaolone Brera ha scritto:Dietro come elemento che da un po' di personalit? abbiamo i fari circolari e basta praticamente. Se poi abbiamo la tinta unita tutto appare troppo compatto e fin troppo freddo. Questi per? sono solo miei gusti personali dato che quasi tutte le auto del segmento B hanno il paraurti in tinta unita.xxmiky8xx ha scritto:In che senso minimalista?

? un particolare a non essere in tinta, non il paraurti, e poi se una cosa ? bella non in tinta, perch? farla in tinta solo per dire che il paraurti ? INTERAMENTE in tinta?
cmq questa mi.to ? proprio carina, aspetto di vederla dal vivo per dare la sentenza finale e spero di vederla alla presentazione con dei cerchi almeno da 18

-
- Alfista Senior