Paolone Brera ha scritto:Allora chiamiamola parte inferiore del paraurti posteriore.
O "pannolone"...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Ciaooo gente, sono sparito in questi giorni...causa studio!
Comunque finalmente qualche foto nitida senza nastro adesivo maledetto!!!
Dai ? proprio Carina!! mi piace!
guardate cosa ho trovato in rete!!!!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
xxmiky8xx ha scritto:Ciao superdjaxel. I motori che tu citi non sono in discussione e ci saranno da subito, fin da Luglio, momento in cui si apriranno gli ordinativi. Per gli altri motori non si sa nulla di certo...si sa che il 1.4 t-jet 120 cv sar? disponibile dalla fine del 2008, si sa che verr? montato il 1.3 m-jet, ma non si quando e con quale potenza. Ancora si ? indecisi sul benza base, che sar? probabilmente il 1.4 aspirato da 90-95 cv, giusto per renderla appetibile ai neopatentati.
Il cambio a doppia frizione non si sa se ci sar? e comunque se ci sar?, credo che riguarder? solo un'eventuale versione GTA col 1.8 t-jet da 230 cv. Ma queste sono mie supposizioni.
Cmq, benvenuto e corri a presentarti nell'apposita sezione, se ti va, magari raccontandoci qualcosa in pi? di te.
vladi147 ha scritto:per me quando arriva il doppia frizione non lo mettono solo sulla gta. sarebbe da stupidi. il mercato chiede questi cambi
Beh, spero proprio che sia cos?. Ormai sulla Golf lo mettono anche col 1.4 TSI, ci starebbe bene anche con il TJet della Mi.To, a mio parere. Vedremo pi? avanti
Sta cosa della plancia bicolore non mi piace. Meglio monocromatica.
secondo voi, in vista di un ipotetico acquisto, non sarebbe meglio attendere il 1.4 con distribuzione multiair del 2009? ho visto un p? di descrizioni su questo sistema e mi sembra molto raffinato e moderno... ma il 1.4 155 sar? gi? in regola euro 5?