ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- FICHI
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
Fichi, prima bisogna anche farci l'occhio.....basta vedere Bmw che tira fuori certi catorci (come linea) e inizialmente sembrano flop e poi stravendono ed iniziano a piacere alla gente.
La stessa audi A5 inizialmente la trovavo bellissima, adesso gi? non mi dice granch?....
secondo me, bisogna far uscire la macchina ed aspettare un paio di mesi per rendersi conto veramente se questa macchina ci piace o meno
La stessa audi A5 inizialmente la trovavo bellissima, adesso gi? non mi dice granch?....
secondo me, bisogna far uscire la macchina ed aspettare un paio di mesi per rendersi conto veramente se questa macchina ci piace o meno

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Si,concordo, per quello non ho valuto aggiungere altro ho espresso una mia opinione sull'esemplre che ho visto; magari, facendoci l'occhio come di ci t?, o con cerchi diversi, pi? grandi,arricchita di qualche "particolare" estetico ecc. , magari pu? risultare meglio (sempre tenendo conto che ognuno,giustamente, ha i propri gusti).
Anzi certamente sar? cos?, diciamo che.......di primo achito non mi ha lasciato.........a bocca aperta; anche mia moglie ci ha impiegato un p? ad identificarla si confondeva nel resto del traffico.......non s? se ho reso l'idea.
Comunque ripeto...... ? stato un incontro fuggevole (tra l'altro in sensi opposti) che forse non ha reso pienamente.
Anzi certamente sar? cos?, diciamo che.......di primo achito non mi ha lasciato.........a bocca aperta; anche mia moglie ci ha impiegato un p? ad identificarla si confondeva nel resto del traffico.......non s? se ho reso l'idea.
Comunque ripeto...... ? stato un incontro fuggevole (tra l'altro in sensi opposti) che forse non ha reso pienamente.

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
-
- Alfista base
Dunque 4r riporta l'uscita ufficiale..cio? l'entrata ufficiale sui listini. Ma l'auto sar? nei conce dalla fine di giugno e sar? ordinabile dal 18 giugno per quelli che hanno prenotato il ticket myalfaromeo. Le prime consegne dopo l'estate...quindi in autunno.
@ Fichi:
Hai visto il rosso 8C o un rosso pi? chiaro?
@ Fichi:
Hai visto il rosso 8C o un rosso pi? chiaro?
-
- Alfista base
E i motori che riporta sono quelli ufficiali? 1.4 78CV, 1.4TJet 120, 1.4TJet 155, 1.3MJet e 1.6MJet da subito.xxmiky8xx ha scritto:Dunque 4r riporta l'uscita ufficiale..cio? l'entrata ufficiale sui listini. Ma l'auto sar? nei conce dalla fine di giugno e sar? ordinabile dal 18 giugno per quelli che hanno prenotato il ticket myalfaromeo. Le prime consegne dopo l'estate...quindi in autunno.
In pi? manettino DNA e electronic Q2 per tutta la gamma
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista base
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
se io fossi neopatentato andrei di macchina stravecchia all'inizio, aspetterei quell'annetto per togliere le limitazioni e poi comprerei la mito con un motore giustosuperdjaxel ha scritto:Sapevo anche io che doveva avere solo motori turbo, ma 4ruote dice che il 1.4 78CV ? depotenziato apposta per i neopatentati.
-
- Alfista Senior
Considerando anche gli errori vari che possono capitare ad un neo patentato.Gta v6 24v ha scritto:se io fossi neopatentato andrei di macchina stravecchia all'inizio, aspetterei quell'annetto per togliere le limitazioni e poi comprerei la mito con un motore giustosuperdjaxel ha scritto:Sapevo anche io che doveva avere solo motori turbo, ma 4ruote dice che il 1.4 78CV ? depotenziato apposta per i neopatentati.

Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.