155 DTM ha scritto:Alfa nel cuore non vomitare i pesi sono ottimi e vista la nostra fobia post-Brera per questo dettaglio si pu? solo dire bravi bravi bravi.
Il motore da 80 CV se la legge per i neopatentati lo vuole...diamoglielo magari pure una versione 1.3 mjt....le entry level sono importanti per raggiungere le cifre di mercato e se un ragazzo vuole la Mi.To diamogliela per come DEVE prendersela.(tutti si attrezzeranno per avere a listino tali motorizzazioni)
La 1.4 coi tempi che corrono ? ben gasabile e magari la 1.3mjt avrebbe comunque una buona coppia per spingere l auto che in questi casi ? sempre utile.
Importante ? che ci siano le turbo incaXXte ma se non vendi una cippa ai giovani perche non possono comprarsela con troppi cavalli le 300.000 unit? per il 2010 mai le raggiungeremo e mai avremo i fondi per sviluppare nuove auto.
Ema
Da notare:
Alfa 147 1.6 TS 105-120Cv 1190 Kg-1200 Kg
Alfa 147 2.0 TS 150 Cv 1250 Kg
Alfa 147 1.9 JTDm 120-150Cv 1270 Kg-1290 Kg
Mini One 1.4 95CV 1.060 Kg
Mini Cooper 1.6 120 Cv 1065 Kg
Mini Cooper S 174 Cv 1130 Kg
Cooper D 1.6 Cv109 1110 Kg
Contando pure la diversa grandezza abitabilit? fra le due...(la Mini non arriva a 4 metri, coma la Mito, ma ? 370\168\141.)
Non so perch? ma mi si carica solo la terza pagina.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Ci sono un po' troppi optional per essere un'auto che deve attrarre i giovani (anche economicamente). Magari alla presentazione a giugno qualcosa in pi? verr? messo di serie.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Paolone, non vorrei che quella lista includesse anche alcune dotazioni di serie su alcuni allestimenti, tipo sport e distinctive...e magari non sul progression...
E' una lista un po' buttata l?, per far capire dove si pu? arrivare nella personalizzazione della vettura...
155 DTM ha scritto:Lo so che 80 cavalli sono pochi ma ti ripeto questi motori per i neopatentati sono quelli che ci daran la forza di costruire altri modelli!
io ad un neopatentato gli farei una macchina da 500 euro....se a 18 anni li fai partire gi? con un auto da 15.000 euro, a 30 anni con che vanno? A6 e serie 5?
no no rag?....non abituiamoli troppo bene, la mito a mio modo di vedere pu? essere un auto per uno che ha 23-24 anni e che si ? fatto almeno un po di gavetta su una macchina vecchia.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
c'? anche chi deve comprare un'auto che anche suo figlio possa guidare, non ? che sono tutti fortunati (come me) che in famiglia hanno 1 auto a persona
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Bravo Dani questo ? la base su cui poggia il mio discorso e poi avere 80Cv come su una punto con la linea e la sicurezza della Mi.To ? pi? un pregio che un difetto..
E poi di 23-24 come me che studiano o che non possono permettersi l auto da soli ce ne sono tanti..
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
mah non so, io so solo che una mito con 80cv non me la prenderei mai,fossero gli 80cv delle alfa di ua volta pure pure, ma con 80cv di adesso la macchina rimane piantata
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)