Io ho 19 anni e frequento il quinto anno di Liceo Scientifico. Purtroppo non guadagno soldi e per molti anni non ne avr? l'onore e per questo sono costretto a girare con la macchina della mamma 206 HDI o, meglio

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
piegailcapello ha scritto:Cosa ? successo? Ma ci sono solo studenti sul forum?!?giotto87 ha scritto:18 anni, 5^ liceo scientifico sperimentale.... non guadagno nemmeno io ma giro con il mio duetto(ora per? devo accontentarmi della punto della mamma perch? ho avunto un "piccolo" incidente ed ? da sistemare)
sono uscito di strada x una serie di fattori sfavorevoli.... tra cui fretta, incazzatura, gomme finite e fondo viscido.... cmq c'? anche gente un p? pi? avanti con gli annipiegailcapello ha scritto:Cosa ? successo? Ma ci sono solo studenti sul forum?!?giotto87 ha scritto:18 anni, 5^ liceo scientifico sperimentale.... non guadagno nemmeno io ma giro con il mio duetto(ora per? devo accontentarmi della punto della mamma perch? ho avunto un "piccolo" incidente ed ? da sistemare)
Spero nulla di grave...giotto87 ha scritto:sono uscito di strada x una serie di fattori sfavorevoli.... tra cui fretta, incazzatura, gomme finite e fondo viscido.... cmq c'? anche gente un p? pi? avanti con gli annipiegailcapello ha scritto:Cosa ? successo? Ma ci sono solo studenti sul forum?!?giotto87 ha scritto:18 anni, 5^ liceo scientifico sperimentale.... non guadagno nemmeno io ma giro con il mio duetto(ora per? devo accontentarmi della punto della mamma perch? ho avunto un "piccolo" incidente ed ? da sistemare)
muahahaha
io illeso la macchina invece ha bisogno di un po di rianimazione intensiva....piegailcapello ha scritto:Spero nulla di grave...
La tua macchina ? una figata! Ma il numero in foto ? il tuo?ZIOBORDY ha scritto:io ho 25 anni come lavoro attualmente sono un'operatore cnc,ovvero lavoro sulle frese a controllo numerico.l'azienda dove lavoro costruisce stampi sia per elettrodomestici,che per carrozzerie.....a suo tempo il cofano ant.del gtv6,la traversa post.del gtv,i parafanghi della 90 e della 75,porte dell'alfetta le hanno fatte loro.anche il sottotetto della nuova gt lo abbiamo fatto noi.
fino a 2 anni f? invece lavoravo in rettifica motori....ho lasciato dopo 8 anni
perch? non sopportavo piu il mio excapo (MAI LAVORARE COI PARENTI!!)
IL MIO MEZZO DI TRASPORTO nonch? fida compagna di ogni viaggio ? un'alfetta 20 quadrifoglio oro 1 serie,se la volete vedere le foto sono in CHIACCHERE E PRESENTAZIONI il tittolo della discussione ? NA LAVADA.![]()
![]()
![]()
felicemente fidanzato da 6 anni e mezzo![]()
segni particolari TAMARRO!!!!