155 DTM ha scritto:Dal vivo l ho vista...mi sembra pi? uno squalo bianco la nuova...mi piace...
Poi Gta...stiam parlando della ciliegina sulla torta... Regalami la tua e la tengo volentieri a vita anche senza muso nuovo e jts!!!
Comunque oramai aspetto e poi andr? su 3.2 o jts con muso nuovo.
Mi basta di spendere intorno ai 10k. Fra un paio d anni gia la jts dovrebbe andar sotto visto che gia ora se ne vendono a 13-14
si, ma il jts lo gasi peggio ed il V6 si iscrive al riar... pensaci... poi vuoi mettere il GTV col 3.2
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Assolutamente.
Il 3.2 ? un sogno ma coi tempi bui della benza e col fatto che questa auto anche se andr? a mio padre in pensione dovr? pur andare in giro ogni tanto(non la voglio almeno per ora soltanto come sfizio per questo voglio avere la 159 al posto della 166 e dare a lui una bella spiderina) e gasandolo ? comunque un motore da 7-8 con un litro a gas anche meno.
Poi il jts fra due anni avr? un collaudato sistema della BRC...senza contare che la 3.2 non si trova dietro l angolo...su e-bay c'? solo un gtv 3.2 restyling... e costa ancora quasi 20k!
Comunque oramai il modello ? quello il colore ? quell azzurro\blu fantastico al massimo nero e i motori sono loro due...non mi resta che attendere e cercare...
Ema
Ps poi Dani fra 1-2 anni rinnovo la zetina e le spese sopramenzionate(159+spider indietro la 166)che vi si aggiungono non sono certo fusilli.
Se poi parlo alla bimba di tutto ci? appassionata com '? di 159,zetina (ma non di spider)e andar a vivere presto insieme nella seconda casa che ho...mmmmmmm...lasciam perdere!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
ovviamente io parlavo a parit? di prezzo d'acquisto (cio? se trovi la v6 al prezzo della jts), in modo che il maggior consumo lo recuperi iscrivendola al riar, non credo che convenga altrimenti: soprattutto se costa il doppio
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Dimmi dove vendono jts al prezzo o quasi dei Bussi che ne compro un paio di 3.2 ...uno lo trapianto sulla 147!!!
Comunque sono daccordo...ma il 3.2 terr? abbastanza bene il mercato e coster? ancora troppo per un po...? un gran bel pezzo di storia del Biscione...su un corpo vettura dinamico efficace e leggero...
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Porca vacca quanto variano le offerte anche per auto simili....
Mi piace molto la 147 a 14.000 euro che ne vale 20 con gli optional ma lui la"svende" per farsi una cabrio!!! E raggiunge i 250km\h grazie allo scarico all assetto e alla .......batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono forti...
Comunque sabato forse passo dal mio amico conce per fare un giro in barca(studio permettendo) e inizio ad annusare qualche usato garantito.(garantito dal fatto che se mi da un bidone tutti i giorni sono a rompergli le biglie)
Ema
Ragazzi avrei una domanda da farvi..Sto cercando un gtv da prendere entro massimo (ma proprio massimo massimo) 2 anni . Lo userei come seconda macchina ovviamente.. E guardando un p? gli interni ho notato che alcuni hanno gli interni in pelle bianca o come dicono alcuni color ghiaccio..Potreste dirmi se sono originali? Se li hanno fatti anche nella seconda serie (quella con il nuovo cruscotto)..Grazie..Chiedo a voi perch? so che siete super esperti di tutto di questa macchina ed ? il mio sogno da sempre..
cuorealfa ha scritto:Ragazzi avrei una domanda da farvi..Sto cercando un gtv da prendere entro massimo (ma proprio massimo massimo) 2 anni . Lo userei come seconda macchina ovviamente.. E guardando un p? gli interni ho notato che alcuni hanno gli interni in pelle bianca o come dicono alcuni color ghiaccio..Potreste dirmi se sono originali? Se li hanno fatti anche nella seconda serie (quella con il nuovo cruscotto)..Grazie..Chiedo a voi perch? so che siete super esperti di tutto di questa macchina ed ? il mio sogno da sempre..
Grazie!!
si, faceva parte del pacchetto blue-style dove potevi scegliere i sedili blu o bianchi
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ecco..Ma ovviamente sono difficili da trovare perch? chi la comprava avr? pensato.."non li prendo bianchi perch? altrimenti si sporcano facilmente" .. Quindi adesso si contano lo contagoccie..Peccato , mi fanno impazzire quegli interni con la gtv blu..
Poi sicuramente nessuno li avr? fatti mettere sul 3.0 v6..Ma per quanto riguarda il kit aerodinamico che equipaggiava il 3.0 dopo il '98 (se non sbaglio) ma era uguale a quello della cup?.. Perch? mi ? sembrato di notare che mancava il baffo anteriore ed in alcuni anche le prese d'aria laterali ..A questo punto ho visto solo lo spoiler porteriore e le minigonne..Non vorrei che le avessero aggiunte i proprietari dopo l'acquisto..
Salve raga... tempo fa ho chiesto a proposito del confronto v6 tb e 2.0 t spark (stiamo parlando di gtv ovviamente ) qualcuno mi propose un confronto pubblicato su un giornale se non ricordo male ma non riesco piu a trovare il link... ki gentilmente me lo ha fonito l'altra volta potrebbe ripassarmelo?? grazie
Si per?....dovete stare un p? pi? attenti e?
Tutte le volte devo ritornare nell'ala ovest del mio castello dove ho la biblioteca e poi cercare, quindi.....ATTENTO:
RUOTECLASSICHE N? 208 APRILE DEL 2006 PAGINA 60.
Ora.....puoi dirci il perch? di tutta questa improvvisa frenesia?
ho cominciato a mettere le mani sul gtv...l'ho rimesso in moto e camminando mi sono accorto che la ventola del raffreddamento nn parte, cmq ora sta dal meccanico dopo far? un bel tagliando compresa la distribuzione......qualcuno di voi ha mai provato a sostituire il tunnel della prima serie con quello della seconda per intendersi quello con il bracciolo...