Ieri la presentavano...
la linea non ? affatto male e quindi incuriosita sono andata a vederla...
L? il venditore mi ha offerto di provarla e cos? ? stato...
Devo dire che ho avuto un'ottima impressione... non ? niente male e da guidare risulta molto piacevole.. notevole soprattutto il cambio...
Certo lo spunto non ? niente di che e i freni non sono tra i migliori in assoluto...
A voi esteticamente che impressione ha fatto?
Cmq alla fine il 1.2 70CV metallizzato, cerchi in lega, radio mp3 ecc mi veniva 12.400...
Anche io andr? a vederla cosi come vado a vedere tutte le nuove auto .
A me sinceramente esteticamente non mi piace. La parte anteriore mi ricorda molto la nuova Impreza e poi la fiancata ? molto pesante. Insomma mi fa abbastanza schifo. Andrei di Punto senza pensarci troppo.
sinceramente nemmeno a me intusiasma troppo come linea..se ora come ora dovessi prendere un'utilitaria mi butterei sulla Gp (sport magari) o la lancia Y che ? tanto carina
io circa 4 anni fa andai a fare il preventivo per la seat ibiza sport, 1.4 da 101cv, e volevano 14 mila euro, per? rivedendola ora forse...uhm..non sarei stato tanto convinto
ispanico156 ha scritto:la linea della nuova ibiza fa veramente effetti lassativi, molto meglio la vecchia, era un pelo pi? aggressiva, anche se fotocopiava in toto la 147
se non sbaglio entrambe (147 e ibiza) sono state disegnate da walter da silva.
noo dai,a essere sincero a me...fa cagare!! no apparte gli ske...non mi piace!la fiancata poi,con le nervature a z...fa sembrare le maniglie davanti e dietro non in linea,anke se lo sono,e poi ? abbastanza banale come desing all anteriore,e il posteriore... ...e peccato x i motori,nessun motore un attimo sprintoso
Abbiamo passato momenti d'oro e incubi,ma siamo ancora qui,x diventare piu grandi ke mai!!
Che ne dite del verdino che usano nei cartelli per pubblicizzarla?
E' lo stesso colore che hanno usato per la Mazda 2, quel verdino moscerino orrendo...