Gta v6 24v ha scritto:io prenderei entrambi cos? ti togli ogni dubbio
Concordo.....assolutamente, mi sembra una splendida soluzione al problema
Concordo anch'io !
Domenica 22 giugno si svolger?, come ogni anno, il raduno organizzato dal club "Amici Alfa Romeo" di Camposampiero (Pd). Io salvo imprevisti improvvisi parteciper?, sia perch? si ha l'occasione di vedere moltissime Alfa Romeo di ogni epoca (lo scorso anno c'erano pi? di 100 equipaggi!), sia perch? il fine di questo raduno ? quello di divertirsi assieme alle nostre Alfa Romeo e allo stesso tempo aiutare l'AIL affinch? sia promossa la ricerca per cercare di debellare le leucemie infantili. L'ultimo raduno ha permesso di raccogliere ben 11000 ?! Quindi se qualcuno vuole passare una piacevolissima giornata e fare del bene mi contatti, cos? possiamo trovarci e andare assieme
Scusatemi ! Nella fretta non ho inserito tante informazioni utili. Allora il raduno si svolger? a Camposampiero, a circa 20 km da Padova, si raggiunge molto facilmente in quanto l'uscita autostradale di Padova Est ? collegata tramite statale (un lungo rettilineo) a Camposampiero. Le auto che partecipano sono soprattutto Alfa Romeo storiche ma ho visto anche parecchie Alfa Romeo odierne tra cui alcune elaborate. Comunque potrete trovare tantissime info qui: http://gaarcamposampiero.blogspot.com
miki.extreme ha scritto:Bene! Dai che noi di Mito Alfa Romeo facciamo un raduno nel raduno
sicuramente gi? da questo sabato ho pinna in tinta, frecce laterali bianche e adesso ho montato il pomello (lo so che ? una stupidata ma ? molto carino)
spero nei cerki !!!
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!