Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
xxmiky8xx ha scritto:Eh eh Dani... Se ti dicessi di no, ti direi una bugia...
Non posso fare un resoconto dettagliato perch? mi ? stato chiesto cos?, ma qualche informazioncina qua e l? non guasta...
;D
Che infame... allora la compri? mi pare di capire che ti ha soddisfatto parecchio!!!!
Confermaci almeno che tutto ci? che ? trapelato dai vari filmati corrisponde a verit?:
- che va meglio DELLA Gpunto
- Che va meglio della 147
- che il motore spinge ed ? incazzoso (questa me la sono inventata)
- boh, tutto il resto che ? gi? trapelato e di cui non possiamo fidarci al 100% (se non ce lo confermi tu )
Quindi niente NEWS, solo conferme: allora, ce le DAI??
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Dunque Dani...il solo paragonarla alla GP ? una bestemmia... fosse sullo stesso pianeta la paragonerei pure...ma visto che sta anni luce avanti, non posso esprimere un giudizio! La GP ? una discreta utilitaria che tiene mediamente la strada...la MiTo ? incollata in tutte le situazioni...dal ghiaccio alla pista, passando per il semplice bagnato.
Avendo io una 147 ti posso dire tranquillamente che mi ha divertito di pi? guidare la MiTo e che l'ho trovata maggiormente precisa nel definire le traiettorie di curva rispetto alla 147. Poi in termini di tenuta mi ? sembrata meglio la MiTo, ma senza dati alla mano non me la sento di confermartelo.
Il motore spinge ed ? incazzoso per essere un 1.4...mi ha favorevolmente stupito. Ho provato anche GPA, ma su MiTo ha un settaggio diverso, che lo rende diverso....dovrei provarle entrambe pi? a fondo per dirtelo con esattezza. Comunque, rispetto alla concorrenza di pari potenza, il motore fire ne esce a testa altissima...veramente un ottimo lavoro dei tecnici! Promosso con un bel 9...
Per il resto che dirvi...dalle foto non emerge l'intera bellezza di quest'auto...che ti prende dal vivo in una maniera impressionante...dal punto di vista emozionale! Vedi arrivare 207, clio e Mini e ti viene da sbadigliare...arriva lei e tutte le altre invecchiano di una vita! Avr? anche quei 2 o 3 particolari che non convincono, ma quando la vedi dal vivo ter ne sbatti altamente!!!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Ormai manca poco. Dopo domani presentazione alla stampa a Milano.
xxmiky8xx ha scritto:Il motore spinge ed ? incazzoso per essere un 1.4...mi ha favorevolmente stupito. Ho provato anche GPA, ma su MiTo ha un settaggio diverso, che lo rende diverso....dovrei provarle entrambe pi? a fondo per dirtelo con esattezza. Comunque, rispetto alla concorrenza di pari potenza, il motore fire ne esce a testa altissima...veramente un ottimo lavoro dei tecnici! Promosso con un bel 9...
Cio? Miky, confermi quello che un po' gi? pensavo? Cio? che il 1.4 ha gli stessi valori di potenza del Fiat, ma che sull'Alfa ha una curva decisamente pi? sportiva? Un po' come succedeva con il primo 1.9 JTD di 156 e Lybra?
Paolone Brera ha scritto:Ormai manca poco. Dopo domani presentazione alla stampa a Milano.
L'ansia da attesa fa brutti scherzi .
Io mi ricordavo il 18 giugno . Forse sbaglio io?
Dopo domani appunto.