Stemma anteriore Alfa 156

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Mark?
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Stemma anteriore Alfa 156

Messaggio da Mark? »

Ho fatto sostituire lo stemma perch? era sbiadito,ma lo hanno montato un p? storto :?
Mi sapete dire se ? incollato oppure avvitato?
Alfa Romeo 156 1.9 JTD Progression '02

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

? solo incollato, ma strano che sia storto xk? lo stemma ha 2 gambette che quando lo monti si infilano nei 2 buchetti che ha la mascherina apposta x attaccarlo dritto..io se sono te glielo direi a chi ha fatto il lavoro..

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

Sulla mia 156SW lo stemma anteriore ? avvitato...se apro il cofano c'? un dado,o una vite ora non ricordo,da svitare!
Comunque ho notato che molte 156 hanno lo stemma anteriore sbiadito... :cry: :cry:
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"

Lu90
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

Messaggio da Lu90 »

Magari aveva uno stemma vecchio, che non copiaesattamente i buchi che ha il 156 e lo ha attaccato con un adesivo tipo bostik

I nuovi stemmi on si sbiadiscono perch? sono resinati, mentre i vecchi erano in materiale ferroso, smaltato e poi ricoperto con una fil che a lungo andare si staccava e scoprendo lo smalto lo faceva sfaldare dagli agenti atmopsferici (vedi stemmi della 75, io ho cambiato quello della mia Turbo America con uno di concorrenza in plastica e non mi si ? pi? sbiadito)
Speed Limit????

Suzuki GSX-R 1000 & A.R.156 1.9 16VMjet....

What's a speed Limit

Back_1985
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Back_1985 »

Lu90 ha scritto:Magari aveva uno stemma vecchio, che non copiaesattamente i buchi che ha il 156 e lo ha attaccato con un adesivo tipo bostik

I nuovi stemmi on si sbiadiscono perch? sono resinati, mentre i vecchi erano in materiale ferroso, smaltato e poi ricoperto con una fil che a lungo andare si staccava e scoprendo lo smalto lo faceva sfaldare dagli agenti atmopsferici (vedi stemmi della 75, io ho cambiato quello della mia Turbo America con uno di concorrenza in plastica e non mi si ? pi? sbiadito)
Con "nuovi stemmi" intendi quelli che si acquistano adesso :?:
Sono passato in concessonaria e ho chiesto quanto veniva uno stemma...20 cucuzze :!: :roll:
ALFA 156 SPORTWAGON 1.9 JTD 115CV (140) - BLU COSMO - ALLESTIMENTO DISTINCTIVE - CERCHI IN LEGA 17"

Rispondi