CERCO CERCHI IN LEGA PER ALFA 147 GOMMATI
Moderatori: ispanico156, webmaster
- Michele
- Alfista Medio

- meble kuchenne wrocław
Scusami ma in questo periodo tra caldo, il lavoro che mi fa arrivare a casa sempre alle 20;00, la mia ragazza e qualche amico che mi viene a trovare o mi porta qualche scooter da sistemare non ho mai un secondo e sono stanchissimo!! Cmq l'assicurazione non si ? ancora fatta sentire.. la prossima settimana prover? a chiamarli..
no ok solo per sapere.. cmq devi ankora dirmi il prezzoMichele ha scritto:Scusami ma in questo periodo tra caldo, il lavoro che mi fa arrivare a casa sempre alle 20;00, la mia ragazza e qualche amico che mi viene a trovare o mi porta qualche scooter da sistemare non ho mai un secondo e sono stanchissimo!! Cmq l'assicurazione non si ? ancora fatta sentire.. la prossima settimana prover? a chiamarli..
aggiusti scooter...
io ho portato a fare il cubetto al mio proprio ieri.... me lo avevano confiscato nel 2002 e lo hanno rikiamta a cubarlo gioved? scorso...
sigh... quanti ricordi, quanti soldi spesi, quanti cavalli, quante penne, quanti sorpassi....
peccato.
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
allora aspetto la tua quotazione...Michele ha scritto:lavoro in officina di un concessionario yamaha-aprilia da 2 anni e mezzo, e se qualcono che conosco ha bisogno...
Per il prezzo non saprei, dovrei informarmi quanto sono valutati circa e poi decidere..di solito si fa met? del prezzo nuovo, io penso qualcosina meno di met?..
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
-
majittiell
- Nuovo Alfista

Ciao
per passaggio ai 18" pollici, ho da vendere i miei 17 ORIGINALI ALFA ROMEO per ALFA GT che montano tranquillamente sulla 147.
Sono 5 cerchi in lega, di cui 4 gomamti MICHELIN al 70%
veramente perfetti in tutto e per tutto!
Ti posto le foto di come verrebbe la tua auto (non s? se hai modello vecchio o nuovo)
avrei pensato 450 tutto compreso
Potrei fare consegna a mano a NAPOLI o ROMA

fammi sapere
per passaggio ai 18" pollici, ho da vendere i miei 17 ORIGINALI ALFA ROMEO per ALFA GT che montano tranquillamente sulla 147.
Sono 5 cerchi in lega, di cui 4 gomamti MICHELIN al 70%
veramente perfetti in tutto e per tutto!
Ti posto le foto di come verrebbe la tua auto (non s? se hai modello vecchio o nuovo)
avrei pensato 450 tutto compreso
Potrei fare consegna a mano a NAPOLI o ROMA

fammi sapere