ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
miki.extreme
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
-
miki.extreme
- Alfista Senior

-
miki.extreme
- Alfista Senior

- giovannitv
- Alfista base

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

usa imageshack o qualcosa di simile per uplodare le foto, dopodich?, basta che copi il link qui sul sitogiovannitv ha scritto:grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!![]()
sono molto molto contento del mio acquisto e ne vado fiero...? veramente una macchina senza tempo!!!
per le foto se mi date una mano le posto volentieri...sono un po' imbranato col pc......ma imparo subito!!!
- giovannitv
- Alfista base

- giovannitv
- Alfista base

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Bella Giov?, e ti invidio 2 cose....le tasche degli sportelli e la leva del freno a mano in pelle....prima o poi, mi sa che impellizzo pure io quei particolari
toglierei i copricintura di sicurezza per? che stonano con la classe della macchina, casomai mettili neri che non si vedono.
molto bella anche esternamente, per? visto che sono stati verniciati i paraurti e le minigonne, a quel punto comprerei anche la mascherina anteriore del seconda serie (spendi una 40ina di euro), inoltre, manderei anche all'alfa la domanda di omologazione per i 17 (la tua dai particolari ? del 96 e quindi non ha i cerchi da 17 a libretto).
inoltre, metterei le frecce laterali bianche.
ma sono tutte cose che puoi fare con calma.
invece una cosa che farei immediatamente e togliere quei tappetini ed ordinarne un kit su misura su ebay (20-30 euro).
Cmq ancora complimenti....il GTV ? un' auto che amo cos? tanto, che potendo oltre alla mia ne comprerei anche altre
toglierei i copricintura di sicurezza per? che stonano con la classe della macchina, casomai mettili neri che non si vedono.
molto bella anche esternamente, per? visto che sono stati verniciati i paraurti e le minigonne, a quel punto comprerei anche la mascherina anteriore del seconda serie (spendi una 40ina di euro), inoltre, manderei anche all'alfa la domanda di omologazione per i 17 (la tua dai particolari ? del 96 e quindi non ha i cerchi da 17 a libretto).
inoltre, metterei le frecce laterali bianche.
ma sono tutte cose che puoi fare con calma.
invece una cosa che farei immediatamente e togliere quei tappetini ed ordinarne un kit su misura su ebay (20-30 euro).
Cmq ancora complimenti....il GTV ? un' auto che amo cos? tanto, che potendo oltre alla mia ne comprerei anche altre
- giovannitv
- Alfista base

la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo
...
alla mascherina nuova ci avevo pensato...penso di cambiarla presto...come i cerchi che sono osceni...vorrei montare quelli con i conque fori grandi originali alfa romeo...sai quanto costano???
poi sar? perfetta!!!
alla mascherina nuova ci avevo pensato...penso di cambiarla presto...come i cerchi che sono osceni...vorrei montare quelli con i conque fori grandi originali alfa romeo...sai quanto costano???
poi sar? perfetta!!!
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

originali tanto (2-300 euro l'uno)....se prendi le copie circa 450 euro tutti e 4giovannitv ha scritto:la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo...
poi sar? perfetta!!!
dimmi dove li trovi ke li compro oggi stesso....Gta v6 24v ha scritto:originali tanto (2-300 euro l'uno)....se prendi le copie circa 450 euro tutti e 4giovannitv ha scritto:la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo...
poi sar? perfetta!!!
io i 4 millerighe non originali alfa romeo dove mi han kiesto meno mi hanno kiesto 115? + iva cadauno
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

su ebayOni87 ha scritto:dimmi dove li trovi ke li compro oggi stesso....Gta v6 24v ha scritto:originali tanto (2-300 euro l'uno)....se prendi le copie circa 450 euro tutti e 4giovannitv ha scritto:la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo...
poi sar? perfetta!!!
io i 4 millerighe non originali alfa romeo dove mi han kiesto meno mi hanno kiesto 115? + iva cadauno
qui ci trovi i 5 fori da 17 a 80 eurozzi l'uno.....sono alfa romeo (replike) ma nn ho kapito se sono quelli ke cerchi......
http://www.italgommepneumatici.com/inde ... Path=28_41
cieo cieo

cieo cieo
grande stefano sei il mio angelostefano80 ha scritto:qui ci trovi i 5 fori da 17 a 80 eurozzi l'uno.....sono alfa romeo (replike) ma nn ho kapito se sono quelli ke cerchi......
cieo cieo![]()
pekkato ke devo rimandare perke devo pagare multe varie di parkeggi non pagati per un ammontare di 180 ?
bollo: 230 ?
tagliando: 150 ?
totale: 560 ? porca vacca !!!!
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)