Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
usa imageshack o qualcosa di simile per uplodare le foto, dopodich?, basta che copi il link qui sul sitogiovannitv ha scritto:grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!![]()
sono molto molto contento del mio acquisto e ne vado fiero...? veramente una macchina senza tempo!!!
per le foto se mi date una mano le posto volentieri...sono un po' imbranato col pc......ma imparo subito!!!
originali tanto (2-300 euro l'uno)....se prendi le copie circa 450 euro tutti e 4giovannitv ha scritto:la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo...
alla mascherina nuova ci avevo pensato...penso di cambiarla presto...come i cerchi che sono osceni...vorrei montare quelli con i conque fori grandi originali alfa romeo...sai quanto costano???
poi sar? perfetta!!!
dimmi dove li trovi ke li compro oggi stesso....Gta v6 24v ha scritto:originali tanto (2-300 euro l'uno)....se prendi le copie circa 450 euro tutti e 4giovannitv ha scritto:la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo...
alla mascherina nuova ci avevo pensato...penso di cambiarla presto...come i cerchi che sono osceni...vorrei montare quelli con i conque fori grandi originali alfa romeo...sai quanto costano???
poi sar? perfetta!!!
su ebayOni87 ha scritto:dimmi dove li trovi ke li compro oggi stesso....Gta v6 24v ha scritto:originali tanto (2-300 euro l'uno)....se prendi le copie circa 450 euro tutti e 4giovannitv ha scritto:la macchina ? del '97 e i tappeti non piacciono neanche a me...infatti li cambier? presto...i coprincintura li avevo tolti appena presa (sono orrendi) ma essendo io alto le cinture mi davano fastidio alla base del collo...
poi sar? perfetta!!!
io i 4 millerighe non originali alfa romeo dove mi han kiesto meno mi hanno kiesto 115? + iva cadauno
grande stefano sei il mio angelostefano80 ha scritto:qui ci trovi i 5 fori da 17 a 80 eurozzi l'uno.....sono alfa romeo (replike) ma nn ho kapito se sono quelli ke cerchi......
http://www.italgommepneumatici.com/inde ... Path=28_41
cieo cieo![]()