Il GTV...che macchina ragazzi, ogni volta che ne vedo uno lo guardo da tutte le angolazioni tipo psicopatico
Io pensavo proprio di prendermi o un gtv, o una 75 messa bene oppure una 156 messa malino invece poi pur di avere un'alfa mia ho preso la 155. Fatto sta che il GTV mi intriga parecchio, potrebbe essere la mia seconda macchina e poi se ne trovano ancora con pochissimi km
Lo so che ? pi? scenico il prerestyling per? guardate che bello:
Oni87 ha scritto: grande stefano sei il mio angelo
no scusa,se permetti ? il mio angelo
perdonate l'intrusione
ciao a tutti
Skizzo d? la verit?...eri una estimatrice crucca che stefano ha giustamente e con tante difficolt? ricondotto sulla retta via
E comunque in un forum alfa il volersi bene non si esprime con la parola "angelo"...noi riconosciamo solo l'autorit? dei "cavalli made in arese"
P.S. ragazzi evitate battute legate ai doppi sensi che il termine cavallo potrebbe generare ....grazie in anticipo.
mi servirebbe una traduzione ...ma comunque non ho mai negato la bellezza (specialmente la parte frontale)delle alfa...sempre diverse ma accomunate da questo particolare,ci? non toglie che altri particolari in molti modelli alfa ma diversi non mi piacciono.
Non sono il tipo di persona che cambia le sue idee perch? indotta a farlo!!
nessuno mi indica la via magari me la illumina cosi che io possa vedere le varie alternative.
Ma se ? a cio che alludi le audi continuano a piacermi...anche se non comprerei una sw,solo una continua a piacermi ma non so che modello ?..tipo una crosswagon per? audi.
skizzo ha scritto:Non sono il tipo di persona che cambia le sue idee perch? indotta a farlo!!
nessuno mi indica la via magari me la illumina cosi che io possa vedere le varie alternative.
SEGUI LA LUCE....
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
skizzo ha scritto:mi servirebbe una traduzione ...ma comunque non ho mai negato la bellezza (specialmente la parte frontale)delle alfa...sempre diverse ma accomunate da questo particolare,ci? non toglie che altri particolari in molti modelli alfa ma diversi non mi piacciono.
Non sono il tipo di persona che cambia le sue idee perch? indotta a farlo!!
Ma se ? a cio che alludi le audi continuano a piacermi...anche se non comprerei una sw,solo una continua a piacermi ma non so che modello ?..tipo una crosswagon per? audi.
Ciao.
Beh dai pi? o meno hai capito
Il mio era tutto uno scherzo
Per? le audi no eh... stefano provvedi
Stefano non provvede....poich? quando guid? a suo tempo l'audi nuova nuova di mio fratello gli ? piaciuta... ama le alfa tanto che chi era con lui quando ha comprato la sua ha detto: non avrebbe comprato neanche una ferrari allo stesso prezzo dell'alfa!!!mi ha poi detto che gli occhi gli brillavano e che lo ha dovuto tenere se no se l'abbracciava
ci? non toglie che se un auto ha buone prestazioni.... lui non la disprezza, ma di sicuro per lui l'alfa ? ALFA!!!
so che si scherza se no io che ci starei a fare ciao a tutti!!
P.S. Dani la tua luce dove mi conduce al burrone pi? vicino???
sapete cosa ho notato in questi miei primi giorni a giro con il gtv??? che tra noi felici possessori di questa splendida macchina ci si saluta...ne ho incrociati 2 ed entrambi mi hanno suonato...mi ? piaciuta tantissimo sta cosa!!! a voi capita???
Io in genere saluto...se alla guida c'? un "vecchiardo" non mi degna nemmeno di uno sguardo, invece se c'? un ragazzo spesso viene il saluto mi viene restituito
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Per salutare tutte le 147 dovrebbe rimanere attaccato al clacson tutto il tempo
Anche io saluto tutte le 155 solo che quelle di norma sono guitate da vecchi...quindi niente risposta. Poi saluto anche le alfa che mi colpiscono di pi? a vederle o sentirle