Salve ragazzi..intanto mi presetno mi kiamo marco e finalmente ieri per la prima volta sono diventato un alfista.o comprato una bellissima 159 1.900jtdm da 150cv bellissima..solo che volevo da voi un informazione..questo modello(preso usato)a i 4 alzacristalli elettrici...o visto il manuale di uso e manuetenzione e o visto ke nella parte dello sportello destro ce il regolaggio per gli spekkietti...ce un pulsantino che dovrebbe kiudere gli spekkietti elettronicamente..ora questo non funziona non mi si chiudono che cosa puo essere?
ce qualche fusibile?
P.S. cmq state tranquilli che domani passero dal autovedntiore per farmelo aggiustare e o 1 annmo di garanzia alfaromeo..
Gta v6 24v ha scritto:la chiusura automatica degli specchietti ? optional
Per? dice di avere il tastino per farli chiudere. Evidentemente qualche problema c'?, non credo che mettano il tastino di chiusura specchietti su un auto che non ha questo dispositivo.
Portala in alfa e chiedi informazioni
nel libretto uso e manutenzione ce scritto ke questa opzione e valida per il modello che a i 4 alzacristalli elettrici..per quello iol bottone ce pero' non saprei...dove la devo portare in un officina meccanica oppure in un elettrauto alfaromeo?
ragazzi un altra cosa...oggi o fatto la prova a chiudere gli spekkietti manualmente ma si kiudoino tranquillamente e fanno poi lo scatto....se fanno lo scatto allora non sono a chisura ellettrica o no?
si ma allora perch? ti hanno messo il tastino per chiuderli?
Portala in un centro alfa, dove l'hai acquistata va bene ...almeno li sapranno dirti se ha la chiusura elettrica o no...poi non ? detto che ti sappiano risolvere il problema..come al solito