ALFA 147- OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
jogabonito84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Messaggio da jogabonito84 »

Sicuramente sarete quasi tutti in vacanza...io x le ferie devo ancora aspettare un paio di settimane...cmq x la cronaca io posseggo (tuttora) una fiesta 1.4 tdci che consuma relativamente poco...scricchiolii a nn finire, x nn parlare di quando prendo le buche...in se x se ? un ciocco di legno :lol: Volevo sapere come si comporta la 147 1.6 120cv in citt? (buche ---> vibrazioni) e fuori citt? (la sto aspettando con ansia... :D ). Ciao e grazie
Marco
Alfa Romeo...il sogno di una vita....

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

La mia molto bene e come vedi dall avatar ? proprio una 120 Cv coi 17"...per? le strade peggiorano sempre...ed io abito in campagna in toscana(tutte strade asfaltate di recente) ma alcuni tratti di Pontedera(cittadina) fan paura...

Io tranne dove conosco l asfalto come buono viaggio sempre con cautela... scricchiolii zero magari sulla progression gli interni neri si sciupano un po troppo in fretta ma le do un 8 pieno...motore poi 10!! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

jogabonito84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Grazie tante x la risposta.....fortunatamente ho preso la distinctive interni alfatex grigio cos? sto a posto! Io abito a roma e qui nn ci sono buche ma voragini.... :D

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

Oni87 ha scritto:
Oni87 ha scritto:raga, ho terminato il tuning soft della mia macchina, posto qualche foto, ma sono fatte al volo, ne far? delle belle sabato.

foto:
Immagine

Immagine
non in troppi...
oni se ti posso dire la mia da venditore...diciamo che quella pinna fa letteralmente schifo, hai messo un segno di krukkolandia su una 147 e questo nn va bene...pu? passare lo spoiler...santissima gta...ma cmq, rimando sul discorso...sulle alfa nn bisogna mettere l'impianto gpl...e come mangiare il pollo al forno senza le patate...e soprattutto...una volta che hai messo uno spoiler, una pinna etc etc ma come cavolo ti cala in mente di mettere quel cerchio in lega????? troppo elegante!!! la tua 147 nn ? ne carne ne pesce...li andava una super sport 17" o qualcosa di veramente cattivo...scusa per la critica...senza offese!!!
abbiamo solo gusti diversi
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

venditore ha scritto:
Oni87 ha scritto:
Oni87 ha scritto:raga, ho terminato il tuning soft della mia macchina, posto qualche foto, ma sono fatte al volo, ne far? delle belle sabato.

foto:
Immagine

Immagine
non in troppi...
oni se ti posso dire la mia da venditore...diciamo che quella pinna fa letteralmente schifo, hai messo un segno di krukkolandia su una 147 e questo nn va bene...pu? passare lo spoiler...santissima gta...ma cmq, rimando sul discorso...sulle alfa nn bisogna mettere l'impianto gpl...e come mangiare il pollo al forno senza le patate...e soprattutto...una volta che hai messo uno spoiler, una pinna etc etc ma come cavolo ti cala in mente di mettere quel cerchio in lega????? troppo elegante!!! la tua 147 nn ? ne carne ne pesce...li andava una super sport 17" o qualcosa di veramente cattivo...scusa per la critica...senza offese!!!
abbiamo solo gusti diversi
come ho gi? detto agli altri, non mi offendo, raccolgo ogni critica...

punto 1: la pinna so che ? una taronata, ma mi piaceva un sacco e cel'ho messa;

punto 2: impianto gpl: sarai sicuramente uno che fa poca strada in macchina, perch? io di km all'anno ne faccio 50.000, me lo ammortizzo in 7 mesi l'impianto, e, la macchina va molto forte lo stesso, non ha perso un cavolo come prestazioni

punto 3: cerchi in lega: forse in foto non rende benissimo l'idea, ma nonostante la loro linea come dici tu "elegante", danno alla macchina un effetto cattivo e sportivo alla stesso tempo.

punto 4: spoiler: meno male che hai fatto passare almeno quello... :wink:

ti far? vedere delle foto fatte bene e vedrai che i cerchi stanno molto bene
lo so che mi obbietterai ancora la pinna, ma a me piace un sacco e non mi muovo dalle mie... :D
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!

Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

il cerchio di oni non mi pare proprio cos? elegante :lol: ....a me piace ed anche tanto, tant'? che quando abbiamo preso la 147 di mio fratello io gli ho consigliato proprio quel cerchio e con assetto, minigonne e spoiler, devo dire che ? una delle 147 pi? belle che ho visto e non lo dico perch? ? la mia (o meglio di mio fratello).

Il supersport (sarebbe il 3 fori) non mi piace affatto, a questo punto (ma solo sulla 147 prima serie), ci vedo anche molto bene il selespeed da 17, ma non il supersport.

Riguardo la pinna, neanche a me piace, ma per il resto direi ok....ora ci vuole assetto e minigonne per? :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

jogabonito84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Se mi posso permettere (visto che sono nuovo.... 8) ) a me i cerchi di Oni piacciono parecchio (anche xch? mi sembrano simile a quelli della 147 distinctive...LA MIA PROX AUTO!!! :lol: :lol: ) e poi devo dire la verit?, la pinna nn ? poi cos? male, alla fine essere un po tamarro fa fico... :D

Poi alla fine ognuno da i suoi giudizi, e il mio se pu? far piacere ad Oni ? molto positivo!

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

vi ringrazio molto...

i cerki piaccioni da morire anke a me......
altro ke eleganti, io li trovo racing da matti !!!

per quanto riguarda l'assetto, purtroppo non riesco gi? ora ad entrare in garage, figurarsi con l'assetto...

invece per la pinna, so che non pu? piacere alla maggior parte di voi, per? dal vivo f? un altro effetto, da un p? p? di aggressivit? al retro dell'auto...

non perl? ? la mia, ma mi piace molto com'? venuta !!! :twisted: :twisted:

pensavo a qualcosa per evitare di mettere in mostra, quello scaldabagno del silenziatore...
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Oni87 ha scritto:non perl? ? la mia, ma mi piace molto com'? venuta !!! :twisted: :twisted:
Beh, se l'hai fatta a tuo gusto... mi pare ovvio :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

Daniele147 ha scritto:
Oni87 ha scritto:non perl? ? la mia, ma mi piace molto com'? venuta !!! :twisted: :twisted:
Beh, se l'hai fatta a tuo gusto... mi pare ovvio :wink: :wink:
infatti.....
mi hanno consigliato di oscurare i tre vetri posteriori, voi cosa dite ???

jogabonito84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Io penso che sar? la prima cosa che far?....con i vetri oscurati la macchina cambia totalmente!

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

jogabonito84 ha scritto:Io penso che sar? la prima cosa che far?....con i vetri oscurati la macchina cambia totalmente!
perk? non so se con il colore della mia makkina stiano tanto bene...

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Magari non oscurarli al 100% ma fai qualcosa di pi? "lieve" cos? non stona troppo col colore :wink:
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Oni87
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Oni87 »

tipo oscurazione 50%???

jogabonito84
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Secondo me almeno al 60% - 70%.... poi cmq vedi un po tu....fatti consigliare bene da chi te li mette! Cmq tu avendo una macchina chiara + sono scuri e + risaltano (sempre secondo me... :D )

Rispondi