Marco
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
oni se ti posso dire la mia da venditore...diciamo che quella pinna fa letteralmente schifo, hai messo un segno di krukkolandia su una 147 e questo nn va bene...pu? passare lo spoiler...santissima gta...ma cmq, rimando sul discorso...sulle alfa nn bisogna mettere l'impianto gpl...e come mangiare il pollo al forno senza le patate...e soprattutto...una volta che hai messo uno spoiler, una pinna etc etc ma come cavolo ti cala in mente di mettere quel cerchio in lega????? troppo elegante!!! la tua 147 nn ? ne carne ne pesce...li andava una super sport 17" o qualcosa di veramente cattivo...scusa per la critica...senza offese!!!
come ho gi? detto agli altri, non mi offendo, raccolgo ogni critica...venditore ha scritto:oni se ti posso dire la mia da venditore...diciamo che quella pinna fa letteralmente schifo, hai messo un segno di krukkolandia su una 147 e questo nn va bene...pu? passare lo spoiler...santissima gta...ma cmq, rimando sul discorso...sulle alfa nn bisogna mettere l'impianto gpl...e come mangiare il pollo al forno senza le patate...e soprattutto...una volta che hai messo uno spoiler, una pinna etc etc ma come cavolo ti cala in mente di mettere quel cerchio in lega????? troppo elegante!!! la tua 147 nn ? ne carne ne pesce...li andava una super sport 17" o qualcosa di veramente cattivo...scusa per la critica...senza offese!!!
abbiamo solo gusti diversi
infatti.....Daniele147 ha scritto:Beh, se l'hai fatta a tuo gusto... mi pare ovvioOni87 ha scritto:non perl? ? la mia, ma mi piace molto com'? venuta !!!![]()
![]()
![]()
perk? non so se con il colore della mia makkina stiano tanto bene...jogabonito84 ha scritto:Io penso che sar? la prima cosa che far?....con i vetri oscurati la macchina cambia totalmente!