Perch? fanno anche gi? qualche sconto?venditore ha scritto:cosa chiedere di pi???? ma a livello di sconti come ti hanno trattato??sbov ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum ma ? da un po che vi seguo, volevo chiedervi un parere personale....oggi ho firmato il contratto di aquisto ufficiale della mito, vi illustri l'allestimento
1.4 155cv Distinctive
Nero etna/Tessuto Sport nero/rosso, placia competizione rossa.
OPTIONAL
-Seile posteriore sdoppiato 60/40
-Specchi esterni riscaldati e richiudibili elettricamente
-Terzo appoggiatesta
-Blue&me Nav
-Sport Pack
-Premium Pack con comandi radio Blue
-Autoradio CD/mp3 con doppia antenna (che sinceramente non ho capito cos'ha in pi?!!)
-Impianto Bose
-Interni sport
-sedile a tre posti.
che ne pensate voi? mi hanno detto che arrivera a ottobre sar? dura aspettare cosi tanto....
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
mamma mia puoi dirlo forte!! ? diventata una droga sta mito!! come trattamento penso sia stato bene il totale era 23.400.00 con sconto a 22.000.00 secondo voi ? stato buono come tratamento?TurboGTV83 ha scritto:Cosa ne pensiamo.... nel mio caso che...Non so come farai a stare tranquillo ad aspettare quasi 3 mesisbov ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum ma ? da un po che vi seguo, volevo chiedervi un parere personale....oggi ho firmato il contratto di aquisto ufficiale della mito, vi illustri l'allestimento
1.4 155cv Distinctive
OPTIONAL
-Terzo appoggiatesta
-Blue&me Nav
-Sport Pack
-Autoradio CD/mp3 con doppia antenna (che sinceramente non ho capito cos'ha in pi?!!)
-Impianto Bose
-Interni sport
-sedile a tre posti.
che ne pensate voi? mi hanno detto che arrivera a ottobre sar? dura aspettare cosi tanto....Io, nel tuo caso, vorrei ibernarmi e risvegliarmi ad Ottobre cos? da ingannare il tempo!
-
- Alfista base
Il 6% su una macchina nuova secondo me non ? per niente male. Sinceramente pensavo che fino a fine anno, pi? o meno, si parlasse soltanto di arrotondamenti del prezzo, non di veri scontisbov ha scritto:mamma mia puoi dirlo forte!! ? diventata una droga sta mito!! come trattamento penso sia stato bene il totale era 23.400.00 con sconto a 22.000.00 secondo voi ? stato buono come tratamento?TurboGTV83 ha scritto:Cosa ne pensiamo.... nel mio caso che...Non so come farai a stare tranquillo ad aspettare quasi 3 mesisbov ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum ma ? da un po che vi seguo, volevo chiedervi un parere personale....oggi ho firmato il contratto di aquisto ufficiale della mito, vi illustri l'allestimento
1.4 155cv Distinctive
OPTIONAL
-Terzo appoggiatesta
-Blue&me Nav
-Sport Pack
-Impianto Bose
-Interni sport
-sedile a tre posti.
che ne pensate voi? mi hanno detto che arrivera a ottobre sar? dura aspettare cosi tanto....Io, nel tuo caso, vorrei ibernarmi e risvegliarmi ad Ottobre cos? da ingannare il tempo!
-
- Alfista Medio
- Contatta:
6%???? madonna mia...ma come si pu? fare??? se si parte con un 6% adesso dove ***** arriviamo fra un anno???
cmq manca mentalit? commerciale!!!!
sulla mini cooper il 6% te lo sogni di notte e ci ripensi alla mattina...
cmq manca mentalit? commerciale!!!!
sulla mini cooper il 6% te lo sogni di notte e ci ripensi alla mattina...
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
Ragazzi ve lo posso assicurare grazie al mio amico che ha 5 concessionarie Alfa..
Quando vi fanno il 3% Ci guadagnano il giusto...sopra il 3 iniziano ad aver difficolt? a tenere le luci accese in concessionaria...e poi come ha detto venditore un 6% adesso significa che vi fanno un 20% fra un anno????
Sarebbe la vendita della nuova Arna. 
Quando vi fanno il 3% Ci guadagnano il giusto...sopra il 3 iniziano ad aver difficolt? a tenere le luci accese in concessionaria...e poi come ha detto venditore un 6% adesso significa che vi fanno un 20% fra un anno????

si ma ragazzi considerate che il tipo ? un mio amico ed ? andato a parlare con il titolare per darmi quel prezzo...155 DTM ha scritto:Ragazzi ve lo posso assicurare grazie al mio amico che ha 5 concessionarie Alfa..
Quando vi fanno il 3% Ci guadagnano il giusto...sopra il 3 iniziano ad aver difficolt? a tenere le luci accese in concessionaria...e poi come ha detto venditore un 6% adesso significa che vi fanno un 20% fra un anno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe la vendita della nuova Arna.
-
- Alfista Master