ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
non dico questo, ma sicuramente gli ? pi? conveniente cos?, no??
generalizzando... anche parlando solo di misura, la 215/45 R17 ? pi? diffusa delle 205/45 R17, per questo ai produttori conviene di pi? fare questa misura, anche se esistono le 205/45 R17... analogamente magari ? pi? diffusa una 215/45 R17 W anzich? V, e quindi pi? conveniente
generalizzando... anche parlando solo di misura, la 215/45 R17 ? pi? diffusa delle 205/45 R17, per questo ai produttori conviene di pi? fare questa misura, anche se esistono le 205/45 R17... analogamente magari ? pi? diffusa una 215/45 R17 W anzich? V, e quindi pi? conveniente

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- Robert-Eroica
- Alfista base
-
- Alfista base
Il car configurator ufficiale della MiTo dice che ci sono i 205/45 R17 sia sul cerchio sport sia sul cerchio elegante. Ci sono i 215/40 sui cerchi da 18.venditore ha scritto:la mito che ho in salone monta 205/45 R17 88 w
il cerchio sport invece ha 215/45 R17 91y
Per quanto riguarda le catene, invece dice che i 195/55 R16 sono catenabili, i 18 non sono catenabili, mentre non dice niente sui 17. Robert-Eroica, chi ti ha confermato che sono catenabili? ? una fonte attendibile?
- Robert-Eroica
- Alfista base
Se non ricordo male l'ho letto nel depliant officiale Alfa Mito ( quello rosso ) per? non ce l'ho sotto mano e non posso controllare
Alfa Romeo MiTo
1.4 T.B 155 cv
Distinctive, Nero Etna Metallizzato,
Pelle Frau Cuoio,Cerchi da 17" Elegante
Plancia Competizione Nera
Fendinebbia
Premium Pack
Consegna: Ottobre 2008
1.4 T.B 155 cv
Distinctive, Nero Etna Metallizzato,
Pelle Frau Cuoio,Cerchi da 17" Elegante
Plancia Competizione Nera
Fendinebbia
Premium Pack
Consegna: Ottobre 2008
-
- Alfista Master
il codice V ? omologato per 240km/h, il W per 270 e l'Y oltre 300....
ogni codice in pi? sono 20 euro di pi? per una gomma...quindi potendo ? meglio scegliere quello pi? basso.
Ma la mito con i 18 che gomme monta? perch? a me le 205 mi sono sembrate un po' troppo indentro...ci vorrebbero delle 225 o un cerchio pi? sporgente
ogni codice in pi? sono 20 euro di pi? per una gomma...quindi potendo ? meglio scegliere quello pi? basso.
Ma la mito con i 18 che gomme monta? perch? a me le 205 mi sono sembrate un po' troppo indentro...ci vorrebbero delle 225 o un cerchio pi? sporgente
- Yashal
- Alfista Master
- Contatta:
Ed intanto VW supera Ford nella classifica dei costruttori mondiali...Gta v6 24v ha scritto: cagata sarebbe un suv maserati ed una maserati diesel![]()
Chi pu? spendere 100.000 euro e passa per una macchina fidati che i problemi di metterci la benzina non li ha
RiccAlfa: in effetti c'? chi ama le auto italiane e chi no. Prendiamone atto.

-
- Alfista base
Non ho trovato il fatto della catenabilit? dei 17", per? su quel catalogo (? quello che ho scaricato dal www.alfaromeo.it) dicono che ci sono i 205 sul cerchio elegante e i 215 sul cerchio sport (quindi in contraddizione con quello che c'? nel car config). A stare con il catalogo ? vero quello che diceva venditoreRobert-Eroica ha scritto:Se non ricordo male l'ho letto nel depliant officiale Alfa Mito ( quello rosso ) per? non ce l'ho sotto mano e non posso controllare
-
- Alfista Master
scusate ragazzi leggendo su quattroruote la recensione della mito ad un certo punto si legge nella pagella finale: Accelerazione: Un consiglio? non ingarellatevi con le Abarth: la Punto ? sensibilmente pi? rapida e rifila alla cugina ben 6 decimi di secondo!
poi andando in fondo nelle caratteristiche tecniche della macchina si nota:
Mito: accelerazione 8.0s e 215 kmh
GPA: accelerazione 8.2s e 208 kmh
ma allora scusate o ho capito male io o che si mettano daccordo,? vero sono solo numeri, ma non mi sembra che la mito le buschi dalla GPA...
ma allora scusate o ho capito male io o che si mettano daccordo,? vero sono solo numeri, ma non mi sembra che la mito le buschi dalla GPA...
-
- Alfista Senior
Ne abbiamo parlato per un po' di pagine e non si ? ancora capito se la Mito davvero le buschi dalle altre o se le buschi perch? ? stata provata quando faceva caldo.Marco-Alfaromeo ha scritto:scusate ragazzi leggendo su quattroruote la recensione della mito ad un certo punto si legge nella pagella finale: Accelerazione: Un consiglio? non ingarellatevi con le Abarth: la Punto ? sensibilmente pi? rapida e rifila alla cugina ben 6 decimi di secondo!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
non ho ancora visto nessuna delle due dal vivo, ma ho l'impressione che la gpunto abarth essendo la versione pi? spinta di quel modello abbia un assetto pi? esasperato della mito versione 1.4 turbo, quindi ? comune credo solo la cavalleria tra le due.
Se il paragone va fatto tra le versioni estreme delle due vetture, allora dovr? essere abarth vs. GTA e a quel punto non c'? pi? gara.
In ogni caso signori la gp abarth ? una signora macchinina e secondo me ? gi? sufficiente per affumicare le mini
Se il paragone va fatto tra le versioni estreme delle due vetture, allora dovr? essere abarth vs. GTA e a quel punto non c'? pi? gara.
In ogni caso signori la gp abarth ? una signora macchinina e secondo me ? gi? sufficiente per affumicare le mini
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista base
Non ? che si sono contraddetti.Marco-Alfaromeo ha scritto:scusate ragazzi leggendo su quattroruote la recensione della mito ad un certo punto si legge nella pagella finale: Accelerazione: Un consiglio? non ingarellatevi con le Abarth: la Punto ? sensibilmente pi? rapida e rifila alla cugina ben 6 decimi di secondo!
Nella prova dicono sempre i risultati che hanno verificato (rispettivamente 7.8s per la GPA e 8.4s per la MiTo sullo 0-100), mentre nel listino mettono i risultati dichiarati dalle case.