ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

prenderei sempre con le pinze le rilevazioni di 4 ruote...
Immagine

rally69
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da rally69 »

Finalmente l'ho vista al concessionario Alfa di Gallicano(LU) Mari car...era bellissima bianca e con degli interni molto sportivi come si conviene ad una vera Alfa...poi quel manettino in basso era molto bello...un solo dubbio quelle cornici nere ai fari anteriori non sono bellissimi...ma devo fare i complimenti all'Alfa...hanno fatto una macchina con i fiocchi!
Dopo un'Alfa????Un'altra Alfa naturalmente!

ALFISTA NATO
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da ALFISTA NATO »

ho letto anche io una recensione di al volante,e anche li la gpa era piu cattiva della mito...nessun scandalo a mio avviso,la gpa puo benissimo anzi,deve andare piu della mito 1.4t dato ke ? il modello di punta,intanto aspettiamo e speriamo x una vera GTA ;)
Abbiamo passato momenti d'oro e incubi,ma siamo ancora qui,x diventare piu grandi ke mai!!

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da AlfistaMatto »

ma siamo matti!!!????
a parit? di motore la mito si becca 6 secondi al giro???!!!!
e va bene cosi????!!!!
andimo bene se la pensiamo in questa maniera!!!!
e le cosi tanto blasonate sospensioni contraccettive, fiore all'occhiello della mito, che la dovrebbero far restare incollata alla strada rispetto a sua sorella G.P.??????
no no non ci siamo......
Malinconico Alfa Romeo

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da kahlor »

AlfistaMatto ha scritto:ma siamo matti!!!????
a parit? di motore la mito si becca 6 secondi al giro???!!!!
e va bene cosi????!!!!
andimo bene se la pensiamo in questa maniera!!!!
e le cosi tanto blasonate sospensioni contraccettive, fiore all'occhiello della mito, che la dovrebbero far restare incollata alla strada rispetto a sua sorella G.P.??????
no no non ci siamo......
...eh...dai...per? ha gli "interni molto sportivi" e i fari in "stile 8C"... :lol:

...tristezza e mestizia.
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

per? come dice alfista nato la gpa ? pi? assettata della mito versione base...
se non erro monta i 17 e comunque dovrebbe essere messa a confronto con la mito GTA..
Immagine

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Tra poco faranno anche il triciclo GTA... :evil:
Gloriosa sigla oramai inflazionata e piazzata su ogni ferro rosso disponibile ad unico scopo di vendere illusioni sportive.
2008/2010 - GT 3.2 V6

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

alessandro77bo ha scritto:per? come dice alfista nato la gpa ? pi? assettata della mito versione base...
se non erro monta i 17 e comunque dovrebbe essere messa a confronto con la mito GTA..
Esatto, la GPA ha assetto ribassato, molle ed ammortizzatori durissimi, adatti proprio alla pista, mentre la MiTo ? in versione standard, senza assetto ribassato e senza molle ed ammortizzatori duri.
Insomma, l'abitudine a confronti sballati in Italia non si ? mai persa, e si parte sa questi per denigrare un ottimo prodotto.
Per? dovete anche ricordare che d iGPA se ne vendono 50 al mese perch? ha un assetto che solo i fanatici della pista possono tollerare, perch? ad andare sulle strade normali in quelle condizioni non ? bello,mentre di mito se ne devono vendere 5000 al mese almeno. Poi ci sar? sicuramente la MiTo con assetto ribassato, molle ed ammortizzatori duri, ? sar? con quella versione allora che la GPA dovr? confrontarsi

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

comunque la gp abarth merita un abbassamento di cappello :smt023
Immagine

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

alessandro77bo ha scritto:comunque la gp abarth merita un abbassamento di cappello :smt023
Su questo non ci piove.

giovannitv
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da giovannitv »

io spero tanto che la mito gta non arrivi mai...gta era la massima espressione della sportivit? secondo alfa romeo e vedere questo marchio attaccato ad una mito...mi fa tristezza!
sar? controtendenza ma ho visto la mito in concessionaria e mi chiedo perch? (ma so anche la risposta:esigenze di mercato) l'alfa si sia abbassata a creare un oggetto simile...
io ho una visione ormai anacronistica delle alfa...ma sono contento di tenermela stretta!
un saluto
Immagine

gtv 2.0 16v...tutta la vita!!!

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

x giovannitv
INSOMMA, bmw annuncia di attaccare la sigla M anche sui SUV che sono praticamente dei trattori su strada, e questa ? una vera porcata, e nessuno si scandalizza. Poi per? ci risentiamo se l'Alfa attacca la sigla GTA su una MiTo.

Per favore.

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da AlfistaMatto »

non ? che l'ALFA attacca la sigla GTA.... ? La fiat che lo fa come strategia commerciale.......ma la filosofia del gta non c'?!!!!!!!!
sar? alleggerita??????? ai posteri l'ardua sentenza...
Malinconico Alfa Romeo

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Stulder ha scritto:x giovannitv
INSOMMA, bmw annuncia di attaccare la sigla M anche sui SUV che sono praticamente dei trattori su strada, e questa ? una vera porcata, e nessuno si scandalizza. Poi per? ci risentiamo se l'Alfa attacca la sigla GTA su una MiTo.

Per favore.
....come dire....essendo su un forum Alfa Romeo trovo normale che ci si risenta per ci? che riguarda Alfa Romeo.
Che BMW metta la M anche sui monopattini o sugli slittini, se le va... chissenefrega...non mi interessa.

Piuttosto, vedere scritto GTA su una scatoletta fa piangere.

Che non si usino pi? quadrifogli e sigle storiche.
Che inventino un nuovo marketing (visto che in FIAT quello lo san fare...) per le versioni "spinte" senza richiami ad un passato glorioso ed intoccabile.

IMHO
2008/2010 - GT 3.2 V6

giovannitv
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da giovannitv »

io infatti parlavo di alfa...
bmw far? come gli pare,svalutando la propria M...audi appiccica la rs su sw che pesano quanto una nave crociera e mercedes nomina amg sui suv...ma io non ho passione n? per bmw n? per audi n? per mercedes quindi,per quanto mi riguarda,potrebbero mettere marchi sportivi anche sulle cariole...
a me dispiace che l'alfa si allinei a questa politica...chiedete ha chi ha avuto una gta (mio padre) cosa pensa di una scatoletta fiat (mito) con un marchio prestigioso come questo...o ha chi ha un gt 3.2...

io non voglio parlar male della mito per partito preso ma alfa,al posto di fare una macchinetta per 18enni o signorine avrebbe fattop meglio a progettare una berlina di prestigio che non se ne vedono pi? dalla 164!
Immagine

gtv 2.0 16v...tutta la vita!!!

Rispondi