alfettone ha scritto:
? inutile girarci attorno ragazzi
il fatto che anche conce di altre case possano comportarsi in questo modo a me me non me ne pu? fregare, perch? se analizziamo il mercato di oggi, con venditori ed acquirenti, si pu? benissimo notare che chi deve coccolare il cliente ? proprio la Sig.ra FIAT perch? non mi sembra che le altre case stiano messe poi tanto male........
purtroppo mio cognato non ? un appassionato alfa al 100%, lui ? un appasisonato di auto.......per carit?, anche oggi parlandone mi ha detto che alla fine se al posto della biemme avesse rpeso la 159 non gli sarebbe dispiaciuto....per? quando si vedono simili cpomportamenti, e a maggior ragione che dalle nostre parti l'assistenza (RIBADISCO PER ESPERIENZA PERSONALE) fa letteralmente CAGARE, non ci ha pensato su due volte a cambiare marca........caxxo, ho un alfa, ti devo pure pregare per darla indietro senza ricevere un minimo di sconto......ma fatti fottere allora!!!! se poi disgraziatamente ho un problema devo pure andare a litigare con l'assistenza, in quanto ci sono dei benemeriti INCOMPETENTI...........
Perch?? forse credi che in bmw sian tutti "competenti"? chiedi pure alla mia ragazza come le han sistemato bene il piantone dello sterzo...dopo 2 settimane cominciava a far rumore...ora a distanza di un anno dalla riparazione cigola che ? un piacere tutto il volante in manovra... solo che lei,
come tutti quelli che han bmw, se ne sta zitta... xke effettivamente da fastidio pagare una serie 1 35k euro e poi avere assistenza scadente di un prodotto ancor pi? scadente

BMW ? diventato status symbol... e i clienti se la fanno andar bene pur avendo sotto mano un prodotto che vale poco (eccezione unica, forse, sono le M)... non credere che sia tutto rose e fiori la da loro come efficienza meccanica e tecnica...
alfettone ha scritto:
lasciamo stare va, che tanto ? una guerra contro i mulini a vento......
lo abbiamo sempre detto e oggi lo ribadisco ancora di +!!!!
L'ALFA PER RISORGERE DEVE STACCARSI DEL TUTTO DA QUEL CORDONE OMBELICALE CHE LA LEGA A FIAT E DEVE RIORGANIZZARE TUTTA LE RETE DI VENDITA E DI ASSISTENZA!!!!!!
sarebbe si molto bello... ma purtroppo allo stato attuale di crisi, impossibile