Moto GP 2008

Partecipazione del Biscione nelle competizioni sportive

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 298
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar feb 14, 2006 16:03:38
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

Purtroppo la regia ha fatto vedere poco Stoner nelle prove, ma era di traverso in staccata e con la moto che si scomponeva in uscita, in quei momenti ha segnato il record del circuito...

Non fraintendermi, Stoner ha come limite la sensibilit? all'anteriore e quindi deve essere apposto con l'anteriore, altrimenti rischia di cadere. Se sistemeranno questo particolare i risultati torneranno quelli di prima, anche in continuit? in gara.

Se fosse solo una questione di pressione non riuscirebbe a fare tanto in prova, per? a mio parere provando poco in prova non ha sufficienti informazioni per la gara e quindi pu? trovarsi con problemi all'anteriore.

I distacchi i piloti li vedono una volta al giro, non come noi 4 volte al giro...

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

se stoner ha come limite la sensibilit? dell'anteriore allora valentino ha come limite l'inferiorit? di motore rispetto la ducati....comela mettiamo??
dai dario, non fare il fan cieco di stoner.....stoner ? caduto perch? cadono tutti i piloti.......non sminuiamo il discorso cercando scuse assurde!!!!

ribadisco che se per + di qualche giro stoner ha visto che il suo distacco da vale non aumentava, questo pu? avergli dato (per me sicuramente gli ha dato) parecchia pressione....
se non erro quest'anno ? la terza volta che cade......sar? sempre colpa di quest'anteriore ballerino???? :lol: :lol: :lol:
ma si....siamo italiani...troviamo sempre scuse va....E' COLPA DELL'ANTERIORE!!!!!

per? cos? facendo diamo colpa alla ducati....mentre stoner ? australiano..... :roll:
ImmagineImmagine [img]

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

la kosa ke piu' mi fa ridere ? quando rossi nelle ultime 2 gare ha festeggiato quando ha vinto la gara, si ? sbattuto kome se avesse fatto kiss? quali prodezze e numeri per vincere, mentre ha solo aspettato ke quello davanti a lui cadesse...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

BITTA...GUARDA CHE ROSSI NON DEVE DIMOSTRARE + NULLA A NESSUNO!!! :wink:
caso mai sono gli altri che dovrebbero dimostrare qualcosa e quando ne hanno l'opportunit? non lo fanno.....
da come dici tu allora stoner lo scorso anno che ha fatto?
ha corso da solo?
e su,,,,cresciamo un po tutti di + sportivamente!!!!! :wink:
ImmagineImmagine [img]

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

io non voglio togliere niente a rossi, per karit?, a me farebbe piacere vedere rossi in dukati quindi kontro di lui nn ho nulla, ? solo ke quei festeggiamenti si fanno dopo aver vinto una gara come laguna seka per esempio, non una dove hai fatto una specie di giro d'onore 20 volte...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 298
Iscritto il: mar feb 14, 2006 16:03:38
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

alfettone ha scritto:se stoner ha come limite la sensibilit? dell'anteriore allora valentino ha come limite l'inferiorit? di motore rispetto la ducati....comela mettiamo??
dai dario, non fare il fan cieco di stoner.....stoner ? caduto perch? cadono tutti i piloti.......non sminuiamo il discorso cercando scuse assurde!!!!
Guarda che la sensibilit? di un pilota ? una caratteristica fondamentale che dipende dal pilota stesso, ? un suo limite.
Ovviamente fattori come il set up e le gomme possono dare un feeling migliore o peggiore.

Io non ho detto che ? colpa della Ducati, ma ? strano che Stoner dopo 1 anno e mezzo abbia di colpo perso il feeling con l'anteriore. Il binomio Stoner/Ducati ? nettamente pi? veloce di Rossi/Yamaha e se torneranno ad una soluzione che garantir? a Stoner maggior feeling con l'anteriore non ci sar? storia.

E' evidente che Rossi abbia vinto questo mondiale di astuzia ed esperienza, non perch? fosse il pi? veloce in pista.

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

bitta, purtroppo rossi non ? un campione di "intelligenza"....ma d'altronde ha attirato su di se milioni di fan che non aspettano altro che queste gesta, anche se poco simpatiche....e lui pur di non deluderli, li accontenta...il discoeso ? molto + grande di quello che pensiamo noi.....ti dico solo: pensa ai soldi che gli entrano con quel logo 46 :wink:

dario, purtroppo tu vedi solo i guai di stoner nei problemi dell'anteriore della ducati...io non la vedo cos?, perch? un problema di feeling dell'antertiore si risolve con 3 corse....se poi fosse come dici tu allora stoner ne macinerebbe di km durante le prove, cosa che invece non fa......
ImmagineImmagine [img]

DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 298
Iscritto il: mar feb 14, 2006 16:03:38
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

Beh, il suo errore ? proprio nel fare run troppo corti. Comunque Stoner ? caduto perdendo l'anteriore due volte, in pratica ha fatto a Brno e Misano lo stesso tipo di errore. Gi? a Laguna Seca non fu cos?, and? lungo e poi cadde nella ghiaia...

Dopo Brno dissero di aver capito il problema, in realt? non era cos?, se lo capiranno vederemo nelle ultime corse un dominio Ducati/Stoner, che a poco servir?, ma fa sempre piacere...

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

@ alfettone

Guarda io considero rossi il pi? grande pilota di sempre IN PISTA. A lui della pista critico una carica di agonismo che spesso sfociava in atteggiamenti al limite della scorrettezza. Sopratutto con gibernau ha toccato il fondo.
Ci? non toglie che secondo me attualmente il pacchetto rossi/yamaha ? inferiore al pacchetto stoner/ducati...e anche di molto.

Personalmente non credo nella storia della pressione inventata da quella scimmia urlatrice di me(r)da. Io credo che Stoner abbia sbagliato due volte di fila e basta. Credo che ? facile parlare di sportivit? alla rossi quando il 90% dei suoi tifosi sono babbioni che esultano delle cadute altrui...e vedono i loro atteggiamenti giustificati sempre da quella scimmia urlatrice di meda.

Oggi in ufficio ? arrivato il neo perito del caz.zo a darmi la pacca sulla spalla e ridere della caduta di stoner....alfettone sono tutti cos?. Oggi gli ho spiegato che ? il caso che non mi tocchi pi? per queste cazz.ate.

In compenso penso che rossi come uomo sia il peggio del peggio. Lui ha praticamente litigato o tenuto il muso con tutti i suoi avversari per il titolo...cio? non possono essere tutti stro.nzi...io comincio a pensare che sia lui lo stro.nzo. L'anno scorso non si presentava alle conferenze stampa dei giornali e concedeva interviste solo a quei lecchini di mediaporc che credevano a tutti i suoi piagnistei...biaggi con lo stesso atteggiamento ha perso tutta la sua notoriet?.
Inoltre me lo ritrovo anche con lo sponsor del Gruppo...lui che ha sempre spalato mer.da sulle auto italiane...ferrari compresa.
Tu somma queste considerazioni al tifo sfrenato della scimmia di italia1 e capirai come mi stia sulle pal.le l'UOMO Valentino Rossi. :wink:

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

ahahahah ricc...come non quotarti......ahahahahaha
hai ragione.....come ho gi? detto io lo ammiro finch? sta col casco in testa sopra la moto accesa dentro la pista...ma gi? quando entra ai box la mia ammirazione dimnuisce :lol:
come uomo purtroppo ? stato esaltato fin troppo...per carit?, ne hja messo del suo per arrivare a quel livello...ma di questo passo a tute le seghe che dicono ogni volta su lui lo faranno "santo"......la cosa + vergognosa sportivamente fu nel suo piangere quando aggredito dagli altri in pista, non memore delle sue di porcate neio confronti degli altri (vedi gibernau, come hai detto giustamente anche tu)...
ma dal punto di vista non sportivo la cosa vergognosa fu l'evasione fiscale......ma ci rendiamo conto che tra un po lo stato gli doveva dire grazie?? e dopo allora ha deciso di riportare la residenza in italia, con tanto di applausi da parte dei fan......che vergogna.......come si dovrebbe vergognare il sindaco di tavulia che ieri lo ha fatto sindaco per un giorno!!!!!!!!!che pena!!!!!! :cry:
ImmagineImmagine [img]

Rispondi