libero ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe una informazione
Sulla GTV del 2000 ? possibile mettere il sistema up&down per i finestrini?
Se s? che costi ha ???
Grazie a tutti
per essere possibile ? possibile, ma ti costa un BOTTOOOO.
Calcola 2-300 euro di centralina che gestisce l'up&down, cablaggi vari e alzacristalli con l'interruttore per l'up&down...secondo me non te la cavi con meno di 500 euro o poco meno se te lo monti tu, indi per cui, secondo me non conviene
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
da 17 non li posso montare...1 perch? il mio libretto non li riporta e 2 perch? ho la strada di casa sterrata e quindi col 17 avrei pi? problemi con la spalla bassa!!!
sono quelli nella fig.221
il prezzo mi ? sembrato onesto,non ci sono spese di spedizione e me li sono fatti mandare direttamente dal mio gommista!!!
gioved? dovrei montarli!
grazie comunque per le dritte
Hai fatto bene a prenderli da 16.
Con i 17 i Gtv perdono in prestazioni, la velocit? ne risente ed ? un vero peccato... Poi i 16 sono belli comunque.
Magari sono meno evidenti, ma in fondo risparmi sulle gomme e salvi le prestazioni complessive, che non ? poco.
infatti i 17 non li avevo presi neanche in considerazione,sia perch? non sono riportati sul libretto sia perch? la strada per arrivare a casa non ? propriamente una pista ...
e tutto sommato anche i 16 mi piacciono...anche a livello estetico!!!
beh 17 sono 17...e delle volte mi frulla in testa di mettere dei 19 (se solo li facessero dello stesso disegno dei miei cerchi lo avrei gi? fatto da tempo), per? dai, 16 va bene lo stesso, quantomeno ti risparmi quei 50 euro a gomma rispetto ai 17
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Desideravo scusarmi con tutti gli amici gtvisti per non essermi pi? fatto vivo nel forum . Purtroppo lavoro moltissimo e torno a casa sempre tardi, inoltre (bellissima notizia) il 31 agosto...mi sono sposato! Sto ancora trovando un equilibrio che mi permetta di seguire il mio lavoro, mia moglie e... la mia passione! Comunque ci tengo a tornare attivamente nel forum, mi mancava leggere i post sulla nostra super auto!