MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da 155 DTM »

Verissimo. Quotone.

Comunque da tutto questo emergono a me profano tre cose lampanti:

1) I giornalisti non sempre ci prendono
2) Le suddette moto come la tua sono ottimi mezzi..Triumph e Moto Morini han fatto forse i migliori aggeggi nel complesso :lol:
3) La Gs che nel muso sembra un povero guercio con un occhio buono e uno messo male alla Rocky 6.... le prende da ogni parte e tutta sta fama di qualit? costruttiva, potenza, affidabilit?...di certo non ? fondata sui fatti. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Aspe :lol: .... precisiamo

1) Esatto, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,ma neanche crederci a occhi chiusi. Sono essere umani pure loro.

2) e 3) Il fatto ? un po pi?......complesso; diciamo che spesso, noi acquirenti/utenti, viviamo di immagine pi? che di sostanza; quindi magari il GS che in generale ? comunque ? buon e valido mezzo, viene,per?, sopravalutato.

Magari la povera Morini/Benelli/Triump/ecc. di turno, nell'immaginario collettivo sono viste un p? come....sfigatelle,senza un motivo......reale e i pi? non entrano nei paricolari, ma vivono di immagine e acquistano senza approfondire i contenuti.

Il professionista con il Gs fuori dall'ufficio, per il suo ego e per molti di noi, f? la sua bella figura, di uomo arrivato (anche se,magari la paga a rate) lo stesso avesse fuori dall'ufficio la "3K"....bhe, dal punto di vista immagine.....parliamone; per? poi chiedegli perch? ha optato per quella e non per l'altra e ti sar? tutto chiaro "....bhe c'? l'hanno tutti", oppure, "bhe ma poi quando la rivendo......" "ecc. " sono pochissimi quelli che ti diranno,onestamente, ".....perch? mi piace" ".....perch? per me ? la migliore" o altre cose....concrete (io lo trovo.....incomprensibile, ma tant'?)

Sono stato troppo sintetico ma spero di aver........ reso :wink:

Secondo me ? una cosa prevalentemente (non unicamente) italiana.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Il mio discorso ? in linea col tuo ...ho solo rimarcato i i fondamenti perch? se uno ti parla di Gs sembra abbia detto tutto. Ottima moto si ma le altre non vengono certo dopo ANZI. E poi stilisticamente sar? anche soggettivo ma una 1050 o una Granpasso sono veramente avanti.

Io sai che sono profano del settore ma con 1 ora di informazioni di vari giornali/siti ecc... ho capito che questi sono i dati di fatto inoppugnabili.su dati tecnici/stile/nome.

Ora visto che magari per comprarsi una maglia oggi giorno ci pensiamo 10 giorni in maniera da vedere se la tonalit? del colore si abbina con le scarpe nuove e se la firma ti fa sentire veramente figo(se poi hai il Gs ti senti apposto.. :lol: ) non ? che magari senza troppi sforzi le persone potrebbero spendere l 1 % della loro giornata a informarsi prima di staccare assegni sostanziosi o rate killer?

Io lo dico sempre... se sono che i cerchi sono da 17 vengo etichettato come "malato d auto" se invece so tutta la nuova colezione di Armani sono uno alla moda. Bene anche se questi stereotipi sono il preludio di una civilt? futile ed insulsa mi domando: se io mi informo su come vestirmi che ne capisco poco e nemmeno m interessa....uno che spende 3000 volte tanto in una moto\auto non dovrebbe farlo molto di pi? visto che magari si ritrova con l opel Agila che ha la stabilit? di un monociclo?

poi sei libero di comprarti lo stesso il Gs o uno Hyosung Comet e una Mahindra Goa per auto.. se ti piacciono.. :D
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Esatto ? indubbiamente bello avere la (pseudo) libert? che abbiamo, se solo ne approffitassimo con maggiore.....consapevolezza. :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Fichi sono appena passato da Volterra per andare all ospedale con mia madre(nulla di grave)...e casualmente c era un piccolo raduno di affezionati Triumph! Tutte moto tenute maniacalmente(il 90% street e speed triple nuovi) e riuscivano ad andare con un cilindro in meno!! :lol:

Scherzo.. la street e la speed hanno un bel sound dal vivo forse migliore della carenata di casa! :shock:

Mi han pure accolto bene.. e li ho salutati felice dell incontro...
:wink:
Ema

Ps Fichi amo sempre di pi? la Daytona..

http://www.autoblog.it/galleria/alfa-ro ... i-parigi/6 :lol:
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si oramai non ? pi? un fenomeno per "pochi intimi" :lol: ; pensa che per anni Triumph ha organizzato il "Triumph Day" alla pista di Varano de Melegari (Pr); molto bello e libero; tra le varie manifestazioni otevi girare in pista, provare la gamma delle moto ecc. ecc.; ti dico un ambiente umano sinceramente...... BELLO.

Bhe da questa'anno non ? pi? stato fatto sostituito da altro (che puoi vedere sul sito della casa nella sezione RAT), il motivo? Non ci stavamo pi?....... :shock:

St? vendendo cos? tanto che.......non ci stavamo pi?.
:wink:

L'hai provata il Daytona 675? E' una lama, molto pi? affilata del.....CBR per esempio; veramente notevole raggiunge il punto di corda senza che tu abbia capito come caspita hai fatto (ci stavi ancora pensando :lol: :lol: :lol: :lol: ); dove pensi di andare......lei ti ciporta; penso abbia una guida che si intefaccia con le sinapsi del cevello.....

Notevole :lol:
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Non ho provato nessun Daytona purtroppo... spero di rimediare...per? sono sceso dal CBR cos? 8) facilissimo mentre dallo zx-6r cos? :shock: :D

Ma come vedi in meno di due anni di patente ho gia provato molte moto e di differenti tipologie... Piano piano qualche cosa mi entrer? in questa testa dura sulle moto.. :wink:

Ciao grande
Ema
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

155 DTM ha scritto:
Ma come vedi in meno di due anni di patente ho gia provato molte moto e di differenti tipologie... Piano piano qualche cosa mi entrer? in questa testa dura sulle moto.. :wink:

Ciao grande
Ema
Gi?, bravo :wink: ; ma cosa intendi con "..Piano piano qualche cosa mi entrer? in questa testa dura sulle moto.. " :roll:
GTV V6 TURBO

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Che in parallelo so pi? di quattroruote che di dueruote! :wink:
Immagine

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ah va bhe, ma solo perche sulle 4 ruote,comuque, sei partito un p? prima :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

ciaooo !! ragazzi avete ancora posto per uno che ha 1 o 2 cilindri in meno!?? :oops:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ciao grande come va? Come sta l Hyper??
Bella la firma ma vedo che lo butti giu non da motardista ma alla supersport! E' dimostrato che stili di guida apparentemente opposti a parit? di manico danno i mdesimi risultati con lo stesso ferro! :wink:

A presto
Ema
Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

l'Hyper sta benissimo anche se ha subito appunto qualche danno nell'uscita a Varano che vedi nelle foto .... si la guido da supersport anche perch? guidare quasi 200Kg di moto in supermotard mi risulta un p? impegnativo ..... :lol: qualcuno ci riesce manon sono io .....

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ue....ben tornato :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

147TC
Alfista Master
Alfista Master