giusta spesa per cambiare ammortizzatori finiti
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
giusta spesa per cambiare ammortizzatori finiti
Ciao a tutti devo sostituire i NIVOMAT perche' la mia 156SW quando e' ferma si abbaas completamente (a filo ruota) con rischio di lasciarci la marmitta (dopo si alza normale ma dopo molto). Mi e' stato detto di cambiare anche gli anteriori (ho 110000km) e spenderei in tutto circa 700e compreso converg e cambio molle post con molle usate (perche' non voglio piu' il NIVOMAT ) marca ammo non mi ricordo piu' !!?? comunque una marca di quelle che non ho mai sentito .... (nb: non mi interessa assetto ribassato ma solo sistemare il problema) - grazie a tutti ciao
-
- Nuovo Alfista
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Nuovo Alfista
ciao!per esperienza personale posso consigliarti i bilstein.hanno un ottima resa,mantengono la macchina piantata all'asfalto e sono abbastanza rigidi!diciamo che per le nostre alfa non ? un male....
per quanto riguarda il costo posso dirti la mia esperienza,io li ho montati sotto una 156 berlina e il prezzo per entrambi si ? aggirato sui 270 eurozzi,acquistati su ebay,fuori asta e per quanto riguarda la spedizione ho risparmiato perch? me li ha portati un mio collega!totale del risparmio quasi 20 euri

per quanto riguarda il costo posso dirti la mia esperienza,io li ho montati sotto una 156 berlina e il prezzo per entrambi si ? aggirato sui 270 eurozzi,acquistati su ebay,fuori asta e per quanto riguarda la spedizione ho risparmiato perch? me li ha portati un mio collega!totale del risparmio quasi 20 euri