peccato solo per quel bmw...
quanto al discorso diesel/benza, vi basti questo: quanti sono i 1.9 o 2.0 tdi o simili che riescono a toccare i 100 in seconda? nessuno...
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
notizia scottante....alessandro77bo ha scritto:alfagt: leggevo il contenuto del tuo parco macchine e...non c'? che dire, compliments!!![]()
peccato solo per quel bmw...
quanto al discorso diesel/benza, vi basti questo: quanti sono i 1.9 o 2.0 tdi o simili che riescono a toccare i 100 in seconda? nessuno...
RiccAlfa ha scritto:Cavoli solo 800 chilometri?![]()
![]()
Ma perch? l'ha comprata scusa? Non dirmi che il tipo ? rimasto impressionato dal V8 crucco (e che V8) e la lasciava sempre ferma...
Comunque dalla tua firma noto che i proprietari di saponette continuano a importunare la tua ragazza![]()
...sono codigni sti cruccofili
La brera ? stata comprata... ma ? stato un errore... dopo una 147 GTA. prestazioni deludenti, peso, consumi eccessivi e anche nn troppa qualita globale... intanto lui ha sempre usato la 166 3.2 di mio nonno che, all'eta di 81 anni ? meglio che nn usi...RiccAlfa ha scritto:Cavoli solo 800 chilometri?![]()
![]()
Ma perch? l'ha comprata scusa? Non dirmi che il tipo ? rimasto impressionato dal V8 crucco (e che V8) e la lasciava sempre ferma...
Comunque dalla tua firma noto che i proprietari di saponette continuano a importunare la tua ragazza![]()
...sono codigni sti cruccofili
Su questo sono perfettamente d'accordo con te MA c'? una cosa in pi? da osservare :DARIOALFA ha scritto:Con quei soldi puoi comprarti un navigatore esterno, che ? anche pi? comodo perch? durante le soste lo porti via e cos? da meno nell'occhio!
Sinceramente non lo so xk? nel configuratore di alfaromeo.it c'? solo il Nav mentre in mitotour.alfaromeo.it c'? Nav e MapDARIOALFA ha scritto:Per 250? in pi? ti danno solo il navigatore a pittogrammi? ...sono folli, e per il Map quanto vogliono? 500??
In effetti qlc legato al satellite mi ? stato detto dal concessionario...ho capito che sabato prossimo dovr? tornarciDARIOALFA ha scritto: Forse con il Blue&Me offrono anche il servizio di antifurto satellitare che sulla 147 offrivano nel Nav. In quel caso pu? convenire, altrimenti ? meglio andare su un navigatore after market!