come migliorare l'efficenza degli abbaglianti

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfa nel cuore »

ninnigio ha scritto:Per gli attacchi e roba varia sono identici?
si tutto...cambia la plastica del faro la parabola esterna e il vetro. la parte interna ? uguale
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da ninnigio »

praticamente qual'? l'operazione da fare? nel caso voglio posso montare anche l'auto livellante? naturalmente se me lo vende? e cosa bisognerebbe fare sia a me che a lui?
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

allora per l'autolivellante la cosa si fa un attimo pi? complicata perch? bisogna passare i fili dalle sospensioni dove sono montati i sensori ai fari. l'operazione da fare ?:

prendi il faro allo xeno, lo apri e togli la parte in plastica che sta subito dopo il vetro perch? non ti serve. in pratica devi prendere tutta la parte della plastica dove c'? la lente e la parabola dell'abbagliante compresi tutti i fili e il motorino che ? attaccato all'alloggio della lampada anabbagliante e montarlo sul tuo faro. la cosa cos? ? complicata da spiegare ma aprendo il faro e facendo attenzione vedrai che non ? difficile.occhio alla parte in plastica dove c'? la lente, non forzarla. ? tenuta da un gancio che sta al di sotto mi pare
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da ninnigio »

Poi per quanto riguarda la regolazione del faro funziona sempre quella dall'interno? o viene esclusa completamente? qualcuno mi potrebbe trovare lo schema della mia auto e di una 156 resyling con xenon originale completo di autolivellante? ne sarei veramente grato...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ninnigio ha scritto:Poi per quanto riguarda la regolazione del faro funziona sempre quella dall'interno? o viene esclusa completamente? qualcuno mi potrebbe trovare lo schema della mia auto e di una 156 resyling con xenon originale completo di autolivellante? ne sarei veramente grato...
io non lo posso regolare ma in realt? si potrebbe fare la cosa. io non l'ho fatta per mancanza di tempo

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da ninnigio »

Purtroppo ? stato tutto inutile... il cell del tizio risulta sempre non raggiungibile... peccato... per? ora almeno lo s?...

Rispondi