Per la 149/Milano avrebbero dovuto mantenere lostile della 147 rendendolo ovviamnte attuale ai giorni nostri e poi migliorare tutti gli elementi tecnici che contraddistinguevano il vecchi progetto aggiungendo qualche chicca tecnica.
Mi sa che hanno preferito buttare tutto al cesso e ripartire dalla Bravo .......
Se cos? ................... vedrete che in giro se ne vedranno pochissime.
P.S. Non ? che la MiTo ? venuta fuori un cesso, stilisticamente parlando, perch? il ragazzino gia sapeva di andar via almeno un anno fa e per ingraziarsi meglio i nuovi padroni abbia fatto uscire la MiTo cos? come ??
Non si pu? certo andare avanti avanti a dire che la Mito ? un cesso....
Se la Mito ? un cesso allora cosa sono altre vetture come la Skoda Fabia o la Tata Indica ??? per piacere siamo seri e non sputtaniamo il marchio senza motivo
Non si va da nessuna parte....
Legittimo non essere d'accordo ma cos? non va !!!
E' bene moderare il linguaggio ok ???
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
webmaster ha scritto:Non si pu? certo andare avanti avanti a dire che la Mito ? un cesso....
Se la Mito ? un cesso allora cosa sono altre vetture come la Skoda Fabia o la Tata Indica ??? per piacere siamo seri e non sputtaniamo il marchio senza motivo
Non si va da nessuna parte....
Legittimo non essere d'accordo ma cos? non va !!!
E' bene moderare il linguaggio ok ???
l'ho scritto scherzando..... capito SCHERZANDO rivedere nella pag. indietro grazie......
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
Secondo nuove indiscrezioni comparse sul forum di Autopareri grazie ad alcuni dipendenti del Biscione, l?attesa Alfa Romeo 149/Milano potrebbe andare incontro ad un rinvio di qualche mese sulla data prevista inizialmente per il debutto. La presentazione della sostituta della 147 slitterebbe dal Q3 di quest?anno (a fine giugno era in programma la presentazione, a fine settembre la commercializzazione) fino alla fine di gennaio 2010.
Nei corridoi del Lingotto si dice che uscire con un modello cos? importante ancora nel pieno della crisi del settore sia un rischio troppo grande da correre: meglio aspettare l?esaurimento della tempesta, che secondo i pi? dovrebbe arrivare proprio a cavallo tra quest?anno e il prossimo.
Per il resto, sono arrivati on-line alcuni nuovi dati tecnici: il cX sarebbe di 0,28 e il corpo vettura avrebbe misure identiche a quelle della Bravo (435 cm la lunghezza), fatta eccezione per l?altezza di 143 cm (-7 rispetto alla Fiat), il passo, 3 cm pi? lungo e lo sbalzo anteriore, 3 cm pi? corto.
Al reparto sospensioni la notizia pi? interessante riguarda l?anteriore, dove debutter? un McPherson dotato di una traversa molto rigida e montanti in alluminio, per un insieme capace di una resa ?eccellente in termini di direzionalit? e precisione?, a detta dei collaudatori che l?hanno provata. Non mancheranno comunque altre novit? degne di nota, come ad esempio un sistema di controllo e riduzione del rollio del veicolo.
Per quanto riguarda lo sterzo, l?unit? -dotata di servosassistenza elettroidraulica- dovrebbe avere un rapporto pari a 12:1, indice di una notevole precisione di guida, mentre in merito alla trazione -anteriore- non mancher? l?Electronic Q2 n? ? da escludere l?adozione delle quattro ruote motrici, viste anche le potenze in ballo sulle motorizzazioni top.
Per ora sembra che l?offerta verter? su quattro unit?, il 1.6 JTDm 120 CV, il 1.4 JTB Multiair da 135 o 165 CV, il 2.0 JTDm da 170 o 220 CV (prima unit? probabilmente dotata della trazione integrale) e il 1.8 JTB da 230 o 265 CV, per le quali le quattro ruote motrici sembrano (quasi) imprescindibili.
Via AUTOBLOG
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Io ho sentito l'altro giorno un conoscente che lavora in lancia. Lui mi da per certa l'uscita della 149 a met? 2010...secondo me tardi
Se fossi in voi non mi preoccuperei del reparto sospensioni...in alfa lo sistemeranno come solo loro sanno fare.
L'unica cosa che mi prude un p? ? che io vorrei le indipendenti anche dietro...caz.zo se le mettono sulla golf noi non possiamo non averle...? anche una questione di principio
Ah dimenticavo...il nome milano fa cag.are...che lascino 149