1)- Al ritiro riscontro un difetto di verniciatura del paraurti anteriore, problema risolto sucessivamente in carrozzeria con uno stop di una
settimana.
2) Ritiro l'auto e quando arrivo a casa (10 km) ho una pozza di olio
dei freni a terra, si riscontra che le tubazioni dei freni sono sfilettate nell'attacco alla pompa dell' ABS che viene sostituita, altro stop di una
settimana.
3) L'auto ha i fari bixeno e i cerchi da 18", il regolatore automatico di livellamento non funziona, ogni tanto impazzisce e "abbronza" chi incrocio
per strada, giro ancora cosi' l' Alfa sa del probblema che a loro dire hanno
tutte le Mito con fari bixeno + cerchi da 18" siamo in attesa di una modifica.
4) Improvvisamente il volante rimane ruotato a sinistra di circa 15 gradi
controllata l'auto e' stato riscontrato il cedimento della scatola di sterzo che viene sostituita, altro stop di una settimana.
5) L'auto presenta il ben noto problema del rumore all'ammortizzatore anteriore in fase di manovra- difetto non ancora risolto l'auto e' a tutt'oggi
in officina.-
6) In fine nel bagagliaio trovo un laghetto d'acqua, riscontrata una infiltrazione dal finestrino posteriore delstro l' auto e' un officina e presumo uno stop di almeno una settimana.
Conclusioni Mai piu' un ALFA e tantomeno una Mito
Per i moderatori non ditemi che sono OT perche' volutamente non create
una sezione dedicata ai guasti ed ai probblemi della Mito
