webmaster ha scritto:Mi hai anticipato EMA bravo !!!!
1.8 JTB 240cv con Q2 ragazzi la MINI ? al palo ora !!!!!!
Ok, per?:
-tra 230CV e 240CV cambia poco... per me;
-Il Q2 sar? quello che monta gi? la mito normale (ma confermo che ? meglio della mini... per me)
Il resto sarebbe molto pi? interessante...
"L?attenzione, per?, ? stata rivolta anche alla riduzione del peso, quindi carbonio ed alluminio saranno utilizzati in maniera estesa. A livello estetico dovremmo trovare parafanghi allargati ed una nuova veste aerodinamica."
Se fosse tutto vero sarebbe spettacolare...
PS: costasse anche come la 147 GTA (33'000? mi pare) sarebbe ottima!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
E poi i cavalli come ho gia ribadito non sono tutto...stanno l? per gli ingenui che vedranno la superiorit? della Mi.To pure su quel fronte nei confronti della scatoletta di sardine... Ma noi da alfisti esperti vorremo pi? valori di coppia importanti, aerodinamica ottima e peso pari alla Mini(il che sarebbe ottimo visto che la Mi.To ? quasi di un altro segmento molto pi? abitabile e lunga).
Cos? oltre alla bandiera inglese sul tettino ai compratori della Mini noi alfisti regaliamo lo sticker della sverniciata sulla fiancata. (Io col mio Ts l ho gia regalata a tanti. )
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
era ora che si parlasse finalmente di modelli veramente "estremizzati un tempo l'alfa aveva sempre i modelli pi? estremi.....
Ricc: ehhh con quella turbina ci si potr? fare di tutto.....
dichiarazione ufficiale: se si mantengono queste premesse (e una livrea simile al PS tranne la minigonna che mi galvanizza) cambio la mia e la prendo. ufficiale.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:dichiarazione ufficiale: se si mantengono queste premesse (e una livrea simile al PS tranne la minigonna che mi galvanizza) cambio la mia e la prendo. ufficiale.
Scripta manent!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
e prezzo sui 27000.... accettabile x quello ke offre
l'unica cosa ke cambierei ? lo scudetto anteriore.... eliminerei le barrette cromate orizzontali e lo renderei simile a quello della 8C
quei rendering sono vecchi...e purtroppo non sono ufficiali.
c'? da dire che se fosse cos?, sarebbe veramente una bella bestiola, ma purtroppo penso che sar? leggermente pi? sportiva della mito di serie. spero di sbagliarmi.
cmq dai, sono fiducioso, ma come da alcuni anni a questa parte, per quanto riguarda l'alfa romeo, mi esprimo solo dopo aver toccato con mano, perch? mi ha un po' deluso (rispetto alle aspettative che avevo logicamente)
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Preso dall'entusiasmo mi vengono in mente altre 2 versioni:
la Quadrifoglio Verde con il 1.8 T ridotto a 200CV cos? chi ? un po pi? "poverello" che non pu? permettersi la GTA pu? fare un pensiero sulla QV, e con il bel motore 1.4 T della MiTo RIAR fare la Quadrifoglio Oro con finiture interne "alla maniera Lancia" e il volante e pomello del cambio in legno
cos? la gamma sarebbe veramente completa
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!