ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
che non osino mettere nomi quali Quadrifoglio Oro su una macchina giocattolo.....poich? questo in fondo ? la Mito parliamoci chiaro
Ricc: pure io sono molto fiducioso sui turbo, ma d'altra parte sono anni che girano al banco......sar? anche un limite del gruppo quello di essere lunghi e lenti a lanciare prodotti, ma almeno poi una volta usciti mantengono le premesse...voglio poi vedere tutti questi continui prodotti audi alla prova dei fatti del lungo periodo...
Ricc: pure io sono molto fiducioso sui turbo, ma d'altra parte sono anni che girano al banco......sar? anche un limite del gruppo quello di essere lunghi e lenti a lanciare prodotti, ma almeno poi una volta usciti mantengono le premesse...voglio poi vedere tutti questi continui prodotti audi alla prova dei fatti del lungo periodo...
-
- Moderatore
i fari anteriori sono indispensabili per dare la caratterizzazione alla macchina. a me piacciono proprio quelli. non a caso, quando incroci una mito, la riconosci subito... perche' e' "diversa" dalle al?tre.. fateci caso... e i fari anteriori contribuiscono a dare questa impronta cosi' innovativa e, a mio gusto, piacevole al frontale della macchina. e' l' ora di finirla con sti fari tutti uguali alla "giapponese"... idem gli angel eyes: hanno spaccato i marroni... delle auto di oggi, gli unici fari originali e diversi sono quelli della mito e della A5... tutti gli altri sono copia-incolla dei giappo: tutti che si sviluppano in orizzontale e tirati sui fianchi... vedi anche il gt... basta....
-
- Alfista base
Secondo me i fari anteriori stanno veramente bene e sono appunto 'diversi' dalla massa.mc@sandrone ha scritto:i fari anteriori sono indispensabili per dare la caratterizzazione alla macchina. a me piacciono proprio quelli. non a caso, quando incroci una mito, la riconosci subito... perche' e' "diversa" dalle al?tre.. fateci caso... e i fari anteriori contribuiscono a dare questa impronta cosi' innovativa e, a mio gusto, piacevole al frontale della macchina. e' l' ora di finirla con sti fari tutti uguali alla "giapponese"... idem gli angel eyes: hanno spaccato i marroni... delle auto di oggi, gli unici fari originali e diversi sono quelli della mito e della A5... tutti gli altri sono copia-incolla dei giappo: tutti che si sviluppano in orizzontale e tirati sui fianchi... vedi anche il gt... basta....
Ma quello che mi piace di pi? sono quelli posteriori, rotondi e a led da vera sportiva!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
scusami ma quello che tu chiami giocatolo dar? la biada alle GTA tanto acclamate e col busso sotto....alla faccia del giocattolo
Quanto la desiderer?...quanto la vorr?....la comprer?? Se tutto va bene potrei prenderla usata tra qualche anno...poi la porter? da mc che nel frattempo sar? diventato esperto elaborando la sua
...e da li il putiferio..gomme che stridono, pedoni terrorizzati, vecchiette che cercano invano di dormire...si quanto mi piace

Quanto la desiderer?...quanto la vorr?....la comprer?? Se tutto va bene potrei prenderla usata tra qualche anno...poi la porter? da mc che nel frattempo sar? diventato esperto elaborando la sua

-
- Alfista Master
RiccAlfa ha scritto:scusami ma quello che tu chiami giocatolo dar? la biada alle GTA tanto acclamate e col busso sotto....alla faccia del giocattolo![]()
Quanto la desiderer?...quanto la vorr?....la comprer?? Se tutto va bene potrei prenderla usata tra qualche anno...poi la porter? da mc che nel frattempo sar? diventato esperto elaborando la sua...e da li il putiferio..gomme che stridono, pedoni terrorizzati, vecchiette che cercano invano di dormire...si quanto mi piace
![]()

Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
beh se ? per questo sono molto pi? inconfondibili quelli del GTVmc@sandrone ha scritto:i fari anteriori sono indispensabili per dare la caratterizzazione alla macchina. a me piacciono proprio quelli. non a caso, quando incroci una mito, la riconosci subito... perche' e' "diversa" dalle al?tre.. fateci caso... e i fari anteriori contribuiscono a dare questa impronta cosi' innovativa e, a mio gusto, piacevole al frontale della macchina. e' l' ora di finirla con sti fari tutti uguali alla "giapponese"... idem gli angel eyes: hanno spaccato i marroni... delle auto di oggi, gli unici fari originali e diversi sono quelli della mito e della A5... tutti gli altri sono copia-incolla dei giappo: tutti che si sviluppano in orizzontale e tirati sui fianchi... vedi anche il gt... basta....

- Quadrifoglio91
- Alfista Medio
-
- Moderatore
eh va be'.... si sa che il gtv e' superiore in tutto... io mi accontento daiGta v6 24v ha scritto:beh se ? per questo sono molto pi? inconfondibili quelli del GTVmc@sandrone ha scritto:i fari anteriori sono indispensabili per dare la caratterizzazione alla macchina. a me piacciono proprio quelli. non a caso, quando incroci una mito, la riconosci subito... perche' e' "diversa" dalle al?tre.. fateci caso... e i fari anteriori contribuiscono a dare questa impronta cosi' innovativa e, a mio gusto, piacevole al frontale della macchina. e' l' ora di finirla con sti fari tutti uguali alla "giapponese"... idem gli angel eyes: hanno spaccato i marroni... delle auto di oggi, gli unici fari originali e diversi sono quelli della mito e della A5... tutti gli altri sono copia-incolla dei giappo: tutti che si sviluppano in orizzontale e tirati sui fianchi... vedi anche il gt... basta....

-
- Alfista Master
- Contatta:
scusa ricc la mito ? una macchina giocattolo, una macchina mascotte senza nulla togliere alle sue qualit?, ci mancherebbe, ma come per la mini spiegatemi dove ? "utilitaria" in senso stretto....
Diciamo casomai che fanno parte di un segmento di mercato a s?.....
Io per me personalmente guardo macchine dal segmento c in su
Diciamo casomai che fanno parte di un segmento di mercato a s?.....
Io per me personalmente guardo macchine dal segmento c in su
-
- Moderatore
e questo cosa c'entra con le qualita' della mito?? se a te piace il segmento C superiore, prendi quello ma mica devi denigrare i segmenti sotto (nota: NON inferiori)... non capisco il senso... se hai delle critiche sesate da fare alla mito ben vengano, ma cosi' mi sembrano illazioni senza senso su un prodotto che evidentemente non conosci e non approvi... da qui a giocattolo ce ne passa... se esce un GTA con le aratteristiche giuste, vediamo quante segmento C superiore si mette dietro il deretano... non poche fidati... GT compreso... le doti stradali della mito sono difficilmente riscontrabili anche in vetture di categoria superiore...
-
- Alfista Master
- Contatta:
Mc mi spiego meglio: lmi piace MOLTO ed ? pure velocissima da quel che posso intravvedere, e non ho alcuna critica da fare a parte i fari anteriori....
Dico solo che non ? per dimensioni la macchina che fa per me, io sono da 156 o da Gt, per intenderci...come in una squadra, l'elemento pi? piccolo del gruppo ha sempre un valore di "tenerezza" oserei dire, di simpatia: la mito ? un po' la mascotte di casa Alfa, questo intendevo dire....coi contocazzi ma un giocattolino, nel senso pi? positivo del termine!!
Ma per favore non tiriamo in ballo i quadrifoglio verde o i quadrifoglio oro o le a.s.n, non c'entrano un accidente
Dico solo che non ? per dimensioni la macchina che fa per me, io sono da 156 o da Gt, per intenderci...come in una squadra, l'elemento pi? piccolo del gruppo ha sempre un valore di "tenerezza" oserei dire, di simpatia: la mito ? un po' la mascotte di casa Alfa, questo intendevo dire....coi contocazzi ma un giocattolino, nel senso pi? positivo del termine!!
Ma per favore non tiriamo in ballo i quadrifoglio verde o i quadrifoglio oro o le a.s.n, non c'entrano un accidente
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
in fatti io eviterei pure di chiamarla GTA la supersportiva sinceramente. i ricorsi con il passato non hanno senso. sono daccordissimo. una semplice mito "sport" andrebbe benissimo... i contenuti mi interessano, non la sigla che la identifica e che a molti pare blasfema. leviamola pure. lasciamo pero' una macchina all' altezza 

-
- Alfista Master
- Contatta: