ALFA 156 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Per? tra le coup? ? la pi? sicura. Io non vorei un autoscattante ma insicura.Gta v6 24v ha scritto:a prestazioni la brera non convincerebbe nemmeno uno che va a 30 all'ora pure in autostrada![]()
giusto la 3.2 non ? malvagia, ma se si pensa che per iniziarla a farla smuovere in un certo modo c'? bisogno di un 3.2....
-
- Alfista Master
io preferirei un'auto scattante e sicura....visto che fortunatamente le prestazioni non devono perforza significare auto insicura, io l'avrei fatta scattante e sicura....sopratutto rapportato a quello che costa.Stulder ha scritto:Per? tra le coup? ? la pi? sicura. Io non vorei un autoscattante ma insicura.Gta v6 24v ha scritto:a prestazioni la brera non convincerebbe nemmeno uno che va a 30 all'ora pure in autostrada![]()
giusto la 3.2 non ? malvagia, ma se si pensa che per iniziarla a farla smuovere in un certo modo c'? bisogno di un 3.2....
inoltre, non mi stancher? mai di dirlo, preferisco sempre la sicurezza attiva a quella passiva...
La Brera ? sicurissima sia dal punto di vista della sicurezza passiva che attiva. Auto di categoria superiore ? logico che pesi di pi?. Non fate lo stesso erroe fatto con la 159 per scoprire dopo tre anni che A4 e classe C pesano come la 159. Classico erroe da inesperti e sprovveduti.Gta v6 24v ha scritto:io preferirei un'auto scattante e sicura....visto che fortunatamente le prestazioni non devono perforza significare auto insicura, io l'avrei fatta scattante e sicura....sopratutto rapportato a quello che costa.Stulder ha scritto:Per? tra le coup? ? la pi? sicura. Io non vorei un autoscattante ma insicura.Gta v6 24v ha scritto:a prestazioni la brera non convincerebbe nemmeno uno che va a 30 all'ora pure in autostrada![]()
inoltre, non mi stancher? mai di dirlo, preferisco sempre la sicurezza attiva a quella passiva...
-
- Alfista Master
Stulder ha scritto:Gta v6 24v ha scritto:io preferirei un'auto scattante e sicura....visto che fortunatamente le prestazioni non devono perforza significare auto insicura, io l'avrei fatta scattante e sicura....sopratutto rapportato a quello che costa.Stulder ha scritto: Per? tra le coup? ? la pi? sicura. Io non vorei un autoscattante ma insicura.
faresti bene a moderare i termini
La Brera ? sicurissima sia dal punto di vista della sicurezza passiva che attiva. Auto di categoria superiore ? logico che pesi di pi?. Non fate lo stesso erroe fatto con la 159 per scoprire dopo tre anni che A4 e classe C pesano come la 159. Classico erroe da inesperti e sprovveduti.

Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
X Stulder
come sicurezza attiva ci sono alfa molto pi? sicure della Brera, e quest'ultima dovendo rappresentare il top di gamma (esclusa 8c ovviamente, ma quello ? un altro pianeta) a me sinceramente delude....? cmq un' auto goffa che ce le ha sempre prese in qualsiasi test.
Riguardo la 159, semplicemente, per come la penso io, ? lei che ha fatto da apri via ad un concepimento di auto del suo segmento totalmente sbagliata.
ripeto, non serve fare un'auto pesante per renderla sicura e che tiene la strada, anzi...spesso ? il contrario.
come sicurezza attiva ci sono alfa molto pi? sicure della Brera, e quest'ultima dovendo rappresentare il top di gamma (esclusa 8c ovviamente, ma quello ? un altro pianeta) a me sinceramente delude....? cmq un' auto goffa che ce le ha sempre prese in qualsiasi test.
Riguardo la 159, semplicemente, per come la penso io, ? lei che ha fatto da apri via ad un concepimento di auto del suo segmento totalmente sbagliata.
ripeto, non serve fare un'auto pesante per renderla sicura e che tiene la strada, anzi...spesso ? il contrario.
Re: ALFA 156 - OFFICIAL TOPIC
scusate sono nuovo di questo sito vorrei qualche consiglio sulla mia alfa:::alfettone ha scritto:official topic dedicato all'alfa 156.......
sono indeciso se cambiare macchina o meno,ho un alfa 156....ma mammamia che macchina sembra una pantera che si mangia la strada
- giovannitv
- Alfista base
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Medio
Il test dell'alce non lo so,ma il test di stabilit? in curva che effettua Quattroruote e che prevede la percorrenza di una curva di tipo autostradale al centro della quale effettuare un evitamento ostacolo con contemporaneo rilascio dell'acceleratore;si misurava la massima velocit? in ingresso.Marco-Alfaromeo ha scritto:Infatti la 156 non era/? affatto un'auto pesante e tiene la strada da dio..!
Qualcuno sa a suo tempo, a quanti km/h pass? al test dell'alce?
Ebbene 2 156 sportwagon passarono a 114 km/h (standard 15") e 115 km/h (pack sport 16").Come scrisse 4R solo un'altra auto testata pass? pi? veloce (117 km/h mi pare).......... la Ferrari 360 Modena!!!!

Se sei incerto tieni aperto!!!!
-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
la 360 pass? a 116km/h....secondo me una 156 berlina con i 17 avrebbe fatto meglioGiulietta Turbodelta ha scritto:Il test dell'alce non lo so,ma il test di stabilit? in curva che effettua Quattroruote e che prevede la percorrenza di una curva di tipo autostradale al centro della quale effettuare un evitamento ostacolo con contemporaneo rilascio dell'acceleratore;si misurava la massima velocit? in ingresso.Marco-Alfaromeo ha scritto:Infatti la 156 non era/? affatto un'auto pesante e tiene la strada da dio..!
Qualcuno sa a suo tempo, a quanti km/h pass? al test dell'alce?
Ebbene 2 156 sportwagon passarono a 114 km/h (standard 15") e 115 km/h (pack sport 16").Come scrisse 4R solo un'altra auto testata pass? pi? veloce (117 km/h mi pare).......... la Ferrari 360 Modena!!!!