Che lavoro fate?

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfagt32 »

marco69 ha scritto: NOOO mai ma perch? mai per cos? poco... :shock:
non ce l'ho con te nella maniera pi? assoluta ...penso solo che in Italia ormai abbiamo tutti il Taormina style..difendere l'indifendibile... :lol: :lol:

hai detto una una cosa in modo sbagliato e basta....non ? un crimine ...sai quante volte l'ho fatto io..qui poi....basta tornare sui propri passi e dire scusate il tono..intendevo dire ....solo questo ma ne stiamo facendo una questione di stato e non ? il caso....... :wink:
ok
io intendevo dire, che x ora il mio sogno (leggi Elise) nn posso realizzarlo...quindi, siccome ho bisogno di una macchina x muovermi e nn posso aspettare di arrivare a 40 anni x potermi xmettere una Elise,mi sn preso una y, che ? una gran bellissima macchina, considerando poi che nn lavoro sono davvero molto fortunato!
spero che cos? vada meglio...
ed adesso il caso pu? anche chiudersi, almeno x quanto mi riguarda...chi vuole proseguire...vada avanti tranquillo, evidentemente nn ha proprio molto da pensare
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Azz... ma se non c'e' bruno (mitico brunone) a rinfacciarmi gli accenti smarriti sulle "e" e le "h" dimenticate o sfuggite davanti alle "a" a far le veci del verbo avere... ci si mette marco69 (per chi non lo sapesse ? lui babbonatale :D ) a controllarmi l'ortografia.....
Comunque ragazzi mai vergognarsi o vantarsi di cosa si ha e di cosa invece non si ha o non si pu? avere... non sono queste cose che rendono migliori o peggiori una persona... anche se ultimamente molti sono convinti di questo!!!
Di cosa si stava parlando nel topic????

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

sarebbe bello avere la possibilit? di vedersi e frequentarsi spesso..........in modo che non ci siano "inconprensioni"dovute alla freddezza dei post,comunque dai non bisticciamo!!!!! :D
:smt024 :smt039 :smt038 :smt039 :smt023 :smt025 :smt006
QUESTO FORUM MI PIACE DAVVERO SIETE TUTTI "FORTI" :D
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Mah io devo ancora capire dove sta il problema ?
LOL e' fortunato ci ha una y a 20 anni ? per me e' fortunato chi ha uno yact a 20 anni o uno tipo lapo elkann e cmq non e' vero neanche questo, nella vita non sono certo le cose materiali che determinano la felicita. :D
Cmq buon per te amico goditela eheheh.

Marco166
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco166 »

Lord_SNK ha scritto:Mah io devo ancora capire dove sta il problema ?
LOL e' fortunato ci ha una y a 20 anni ? per me e' fortunato chi ha uno yact a 20 anni o uno tipo lapo elkann e cmq non e' vero neanche questo, nella vita non sono certo le cose materiali che determinano la felicita. :D
intanto ? fortunato chi ha buona salute ed ? in grado di essere contento con quello che ha... guarda elkann che aveva tutto ed ? riuscito a buttare tutto al vento perch? non era in grado di apprezzare quello che possedeva...
no ai kit xenon

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da sgatto »

Marco166 ha scritto:
intanto ? fortunato chi ha buona salute ed ? in grado di essere contento con quello che ha... guarda elkann che aveva tutto ed ? riuscito a buttare tutto al vento perch? non era in grado di apprezzare quello che possedeva...
Dai, basta co sto discorso...

Piuttosto: nessuno che lavora all'Alfa ?!? O in Fiat? Nessun preparatore? Nessun meccanico?
Immagine

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

@marco Appunto alla fine ho detto proprio questo anzi perdipiu ho tirato fuori proprio l'esempio giusto.

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

Marco166 ha scritto:

Anche perch? alla fine s'? fatto possedere! :lol: :twisted:
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

eh gi? da patrizia!!!! :D :D :D

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

ragassuoli se tornassimo in topic a parlare di noi? :D
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Azz... perch? anche tra di noi c'e' qualcuno che ? stato posseduto da patrizia :?: :?: :?: :shock:

claudio156
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da claudio156 »

Ma non si dovrebbe parlare di noi e i nostri lavori in questa discussione :?: :?:
A leggere gli ultimi post sembrerebbe tutt'altro...mah...
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV

Username vecchio Forum: 156 JTD

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

esattamente claudio, mi riferivo al tornare al vero oggetto del topic: noi e il nostro lavoro
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

AlexAlfa82 ha scritto:esattamente claudio, mi riferivo al tornare al vero oggetto del topic: noi e il nostro lavoro
Appunto allora ? sbagliato il nome del topic! andava messo "noi ed il nostro titolo di studio!, o futuro titolo"
:P

ermes
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ermes »

AlexAlfa82 ha scritto:ragassuoli se tornassimo in topic a parlare di noi? :D
io ho 25 anni, lavoro per CHL.it e ho una 145

Rispondi