Alfa Mito che delusione !!!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
farsi sostituire l' auto e' sempre un problema ed e' difficile. il tuo amico, sul TT, non aveva solo la pompa rotta se gli hanno sostituito la macchina fidati!
cmq, carissimo Paolo, mi pare evidente e condivisibile il tuo rammarico ma non pensare che "tutte le mito sono cosi"... qualla dell' ammortizzatore poi e' una favola... io ho una mito e non ha nessun problema da segnalare tranne la solita (!!!) plastica montata male (forzata) a cui hanno rotto tutti i denti di accoppiamento (precisamente la plastica sopra la cappelliera posteriore sinistra)... questi sono fottutissimi difetti che non riusciamo a toglierci: inutile negarlo. l' assemblamento non e' il pezzo forte di questo gruppo, inteso come fiat. arriviamo al punto che assemblano meglio la panda in polonia... e ho detto tutto... cmq, tolta sta immane FRESCACCIA (PER DI TALE PROBLEMA SI TRATTA: E' UNA BENEMERITA C.AZZATA peraltro risolta tre giorni dopo l' acquisto prendendo un altra plastica da un mito nuova in concessionaria e senza aspettare) non ho notato nessun difetto... anzi... silenziosissima... il motore fai fatica a sentirlo al punto che rischieresti (se si potesse) di accenderla due volte...
cmq, carissimo Paolo, mi pare evidente e condivisibile il tuo rammarico ma non pensare che "tutte le mito sono cosi"... qualla dell' ammortizzatore poi e' una favola... io ho una mito e non ha nessun problema da segnalare tranne la solita (!!!) plastica montata male (forzata) a cui hanno rotto tutti i denti di accoppiamento (precisamente la plastica sopra la cappelliera posteriore sinistra)... questi sono fottutissimi difetti che non riusciamo a toglierci: inutile negarlo. l' assemblamento non e' il pezzo forte di questo gruppo, inteso come fiat. arriviamo al punto che assemblano meglio la panda in polonia... e ho detto tutto... cmq, tolta sta immane FRESCACCIA (PER DI TALE PROBLEMA SI TRATTA: E' UNA BENEMERITA C.AZZATA peraltro risolta tre giorni dopo l' acquisto prendendo un altra plastica da un mito nuova in concessionaria e senza aspettare) non ho notato nessun difetto... anzi... silenziosissima... il motore fai fatica a sentirlo al punto che rischieresti (se si potesse) di accenderla due volte...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
Paolo-ki ha scritto:Scusa non credi a cosa ? che i difetti della mia mito siano reali ?
ti pare che posterei una cosa simile se non rispondesse al vero
sul sito dell' Alfa Romeo, visto che siamo tutti utenti registrati
esponendomi cosi alle ire, anche legali della casa costruttrice ?
P.S. le AUDI non mi piacciono e per correttezza non dico
che marca di auto acquistero'
stai proprio impicciato fatti un camaro
sono indeciso se cambiare macchina o meno,ho un alfa 156....ma mammamia che macchina sembra una pantera che si mangia la strada
- Daniele147
- Alfista Master
Re: Alfa Mito che delusione !!!!!
ciao carissimo, io ti consiglierei di interpellare un esorcista invece di cambiare marca !!!!!!!!!!!!!!
alfista x sempre
il mio consiglio ? di portare pazienza e fare mettere a posto tutto. le macchine sfortunate ci sono sempre state e sempre ci saranno. una volta che hai sistemato questi difetti di giovent? (anche se alcuni gravi e molto noiosi son sempre difetti di giovent?) vedrai che la macchina ti dar? molte soddisfazioni!
fai anche come ti hanno gi? consigliato prima, cerca di andare in un'officina alfa pi? grande che trovi

fai anche come ti hanno gi? consigliato prima, cerca di andare in un'officina alfa pi? grande che trovi