MONDO MOTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
lo so ed ecco perch? solitamente evito di scrivere molto, se no farei come te che sei prezzemolino....io adoro provocare incubi solo a teDaniele147 ha scritto:Anche quando tu scrivi sul forum per noi ? un incubo!
ciao a tutti tutti!!!!ma tutti!!!
finalmente ci sono!!!
- Daniele147
- Alfista Master

Per Cate
zavorrina ? un termine ironico e benevolo quanto condiviso dal mondo femminile sopratutto su siti come www.z-italia.com dove sentirsi zavorrina significa saper passare delle belle giornate col proprio uomo su 2 ruote con capacit? di piega e di avventura nel senso pi? tranquillo e positivo del termine. Quando si va in 2 sopratutto sulla mia zeta si va molto piu tranquilli di molti scooteroni in cui anche il passeggero ? ben ancorato al trespolo
. Quindi delle belle girate in compagnia nella natura con delle belle soste ai ristoranti o con andature piu allegre guidatore passeggero entrambi in tuta non fa molta differenza. E' il gusto di godersi la moto insieme con un peso dietro le spalle che spesso ? quello che ti allieta il viaggio senza contare che: per esser zavorrina bisogna sapersi tener dietro in frenata e davanti in accelerazione; esser flessibile e non intirizzita... cose non difficili ma saperle fare bene merita una lode cosa che spesso faccio alla mia ragazza. Molte zavorrine inoltre hanno moto loro e sanno sverniciare tanti fustacchioni con le carenate...una zavorrina pu? anche esser un uomo con la propria donna che guida come quando trovai una coppia con entrambi la tuta. Zavorrina ? quindi un modo di vivere una moto sapendo bene di non esser solo un peso per chi guida ma un eufemismo positivo che non rischia nemmeno lontanamente di esser offesa ma anzi sottolinea senza nemmeno preoccuparsi di esser frainteso quanto sia un elemento fondamentale di giornate appaganti.
Per Cate:
tra esami e frequenza obbligatoria vedo il pc da lontano e di sfuggita. Msn non lo apro da un po...ma se capita ci sentiamo...saluta il tuo uomo.
Per Dani:
ho preso 30 e lode a psichiatria ieri ma su di te ogni giorno dovrei ripartire da capo nella diagnosi causa nuovi sintomi.
Per Fichi:
Io piego in sicurezza...ho messo le ruotine alla moto....mi fa un baffo l Mp3 della Piaggio!!
Saluti
Ema
Ps Dani? e comprate sta moto!! (ho detto bene nel tuo dialetto??)
zavorrina ? un termine ironico e benevolo quanto condiviso dal mondo femminile sopratutto su siti come www.z-italia.com dove sentirsi zavorrina significa saper passare delle belle giornate col proprio uomo su 2 ruote con capacit? di piega e di avventura nel senso pi? tranquillo e positivo del termine. Quando si va in 2 sopratutto sulla mia zeta si va molto piu tranquilli di molti scooteroni in cui anche il passeggero ? ben ancorato al trespolo
Per Cate:
tra esami e frequenza obbligatoria vedo il pc da lontano e di sfuggita. Msn non lo apro da un po...ma se capita ci sentiamo...saluta il tuo uomo.
Per Dani:
ho preso 30 e lode a psichiatria ieri ma su di te ogni giorno dovrei ripartire da capo nella diagnosi causa nuovi sintomi.
Per Fichi:
Io piego in sicurezza...ho messo le ruotine alla moto....mi fa un baffo l Mp3 della Piaggio!!
Saluti
Ema
Ps Dani? e comprate sta moto!! (ho detto bene nel tuo dialetto??)
- Daniele147
- Alfista Master

Tranquilla... ho solo voluto spiegare con quanto piacere e rispetto chiamo zavorrina la mia ragazza come lo fanno altri, contro chi pensa che la propria donna dietro le spalle sia solo peso inutile.
Dani sono sicuro che il tuo studiare a breve sar? premiato da tanti dindi e soddisfazioni...te lo auguro di cuore. A quel punto sai quante Lada Niva e Hyosung Comet potrai permetterti!!!
Ema
Saluti
Dani sono sicuro che il tuo studiare a breve sar? premiato da tanti dindi e soddisfazioni...te lo auguro di cuore. A quel punto sai quante Lada Niva e Hyosung Comet potrai permetterti!!!
Ema
Saluti
- Daniele147
- Alfista Master

- Daniele147
- Alfista Master

- Daniele147
- Alfista Master

- Daniele147
- Alfista Master