Chrysler Delta al Salone di Detroit 2010

Spazio dedicato alle sole discussione sulle auto della LANCIA

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Chrysler Delta al Salone di Detroit 2010

Messaggio da webmaster »

Immagine

Immagine

LA PRIMA AUTO DELL'ACCORDO FIAT CHRYSLER

NEGLI USA CI ANDRA' CON IL 1.8 TBI 200CV E CON IL 1.9 TST MULTIJET 190CV
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Al di la della porcheria di vedere cosa si fa per il denaro, la cosa che mi fa specie ? che un marchio come chrysler sia talmente una mer.da da non aver nessun problema di family feeling con altre auto del gruppo o col suo passato. In pratica ? talmente generalista che domani potremmo prendere una megane seconda serie, metterci uno stemma chrysler e tutto sarebbe normale :shock: .

Non so se mi sono riuscito a spiegare... :?

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Lo sbarco negli USA per i nostri prodotti ? fondamentale e dato che questi due motori per varie ragioni sebbene eccellenti non hanno grandi numeri qui da noi, forse in Nord America potrebbero avere il giusto riscontro.

Cerchiamo di non criminalizzare ogni gesto che viene fatto dalla dirigenza, le critiche sono lecite e legittime ma converrebbe contestualizzare ed essere informati il pi? possibile :wink: ci sono le premesse giuste per ricominciare ma ad essere realisti dobbiamo vedere come andr? la Giulietta e dopo se ne parla 8)
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

webmaster ha scritto:Lo sbarco negli USA per i nostri prodotti ? fondamentale e dato che questi due motori per varie ragioni sebbene eccellenti non hanno grandi numeri qui da noi, forse in Nord America potrebbero avere il giusto riscontro.

Cerchiamo di non criminalizzare ogni gesto che viene fatto dalla dirigenza, le critiche sono lecite e legittime ma converrebbe contestualizzare ed essere informati il pi? possibile :wink: ci sono le premesse giuste per ricominciare ma ad essere realisti dobbiamo vedere come andr? la Giulietta e dopo se ne parla 8)
Concordo sulla filosofia espressa; anche io "vorrei di pi?", ma se queste mosse porteranno a raggiungere l'obbiettivo,bench? anche a me non dicano molto.....ben vengano.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Scusate ma non sono per nulla in accordo con voi :?

Dite cosi perch? ? una lancia...ma come pensate si sentano i lancisti? Se domani prendessero la 159 e ci appiccicassero sopra lo stemma dodge oppure chrysler come vi sentireste?

Questo non ? un ricarrozzamento...questo ? uno sporco rimarchiamento che mi fa quasi piangere :cry:

Io sono uno di quelli che credono nel gruppo ma cosi come lo difendo quando ? necessario difenderlo, quando mi fa le porcherie lo dico eccome, quando minc.hionne mi dice le stupidate bisogna riconoscerlo...e anche quando parla a vanvera di alfa romeo :evil:

Avatar utente
Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ott 26, 2005 13:32:19
Località: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
Contatta:

Messaggio da Yashal »

In effetti non ? proprio granch?.
Che si deve fare per tirare avanti. :roll:

Avatar utente
Team 503
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ago 02, 2010 15:13:36
Contatta:

Re: Chrysler Delta al Salone di Detroit 2010

Messaggio da Team 503 »

webmaster ha scritto:Immagine

Immagine

LA PRIMA AUTO DELL'ACCORDO FIAT CHRYSLER

NEGLI USA CI ANDRA' CON IL 1.8 TBI 200CV E CON IL 1.9 TST MULTIJET 190CV
Che schifo. :smt011 Poche cose potrebbero essere peggio.
RiccAlfa ha scritto:Scusate ma non sono per nulla in accordo con voi :?

Dite cosi perch? ? una lancia...ma come pensate si sentano i lancisti? Se domani prendessero la 159 e ci appiccicassero sopra lo stemma dodge oppure chrysler come vi sentireste?

Questo non ? un ricarrozzamento...questo ? uno sporco rimarchiamento che mi fa quasi piangere :cry:

Io sono uno di quelli che credono nel gruppo ma cosi come lo difendo quando ? necessario difenderlo, quando mi fa le porcherie lo dico eccome, quando minc.hionne mi dice le stupidate bisogna riconoscerlo...e anche quando parla a vanvera di alfa romeo :evil:
Hai perfettamente ragione. Essendo anche lancisti, oltre che alfisti, possiamo confermare in pieno. Sono passati i bei tempi in cui la VERA Delta vinceva nei rally...
"Bisogna sempre pensare di diventare il migliore, ma non bisogna mai credere di averlo fatto"
Juan Manuel Fangio

Rispondi