Al di la della porcheria di vedere cosa si fa per il denaro, la cosa che mi fa specie ? che un marchio come chrysler sia talmente una mer.da da non aver nessun problema di family feeling con altre auto del gruppo o col suo passato. In pratica ? talmente generalista che domani potremmo prendere una megane seconda serie, metterci uno stemma chrysler e tutto sarebbe normale .
Lo sbarco negli USA per i nostri prodotti ? fondamentale e dato che questi due motori per varie ragioni sebbene eccellenti non hanno grandi numeri qui da noi, forse in Nord America potrebbero avere il giusto riscontro.
Cerchiamo di non criminalizzare ogni gesto che viene fatto dalla dirigenza, le critiche sono lecite e legittime ma converrebbe contestualizzare ed essere informati il pi? possibile ci sono le premesse giuste per ricominciare ma ad essere realisti dobbiamo vedere come andr? la Giulietta e dopo se ne parla
webmaster ha scritto:Lo sbarco negli USA per i nostri prodotti ? fondamentale e dato che questi due motori per varie ragioni sebbene eccellenti non hanno grandi numeri qui da noi, forse in Nord America potrebbero avere il giusto riscontro.
Cerchiamo di non criminalizzare ogni gesto che viene fatto dalla dirigenza, le critiche sono lecite e legittime ma converrebbe contestualizzare ed essere informati il pi? possibile ci sono le premesse giuste per ricominciare ma ad essere realisti dobbiamo vedere come andr? la Giulietta e dopo se ne parla
Concordo sulla filosofia espressa; anche io "vorrei di pi?", ma se queste mosse porteranno a raggiungere l'obbiettivo,bench? anche a me non dicano molto.....ben vengano.
Dite cosi perch? ? una lancia...ma come pensate si sentano i lancisti? Se domani prendessero la 159 e ci appiccicassero sopra lo stemma dodge oppure chrysler come vi sentireste?
Questo non ? un ricarrozzamento...questo ? uno sporco rimarchiamento che mi fa quasi piangere
Io sono uno di quelli che credono nel gruppo ma cosi come lo difendo quando ? necessario difenderlo, quando mi fa le porcherie lo dico eccome, quando minc.hionne mi dice le stupidate bisogna riconoscerlo...e anche quando parla a vanvera di alfa romeo
NEGLI USA CI ANDRA' CON IL 1.8 TBI 200CV E CON IL 1.9 TST MULTIJET 190CV
Che schifo. Poche cose potrebbero essere peggio.
RiccAlfa ha scritto:Scusate ma non sono per nulla in accordo con voi
Dite cosi perch? ? una lancia...ma come pensate si sentano i lancisti? Se domani prendessero la 159 e ci appiccicassero sopra lo stemma dodge oppure chrysler come vi sentireste?
Questo non ? un ricarrozzamento...questo ? uno sporco rimarchiamento che mi fa quasi piangere
Io sono uno di quelli che credono nel gruppo ma cosi come lo difendo quando ? necessario difenderlo, quando mi fa le porcherie lo dico eccome, quando minc.hionne mi dice le stupidate bisogna riconoscerlo...e anche quando parla a vanvera di alfa romeo
Hai perfettamente ragione. Essendo anche lancisti, oltre che alfisti, possiamo confermare in pieno. Sono passati i bei tempi in cui la VERA Delta vinceva nei rally...
"Bisogna sempre pensare di diventare il migliore, ma non bisogna mai credere di averlo fatto"
Juan Manuel Fangio