nn mi sembra che nel titolo del topic ci sia cmq qualche accenno a patrizia et similiaR820T ha scritto:Appunto allora ? sbagliato il nome del topic! andava messo "noi ed il nostro titolo di studio!, o futuro titolo"AlexAlfa82 ha scritto:esattamente claudio, mi riferivo al tornare al vero oggetto del topic: noi e il nostro lavoro
Che lavoro fate?
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
AlexAlfa82
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
Hihihihihi no qui basti gi? te come patrizia huhuhuhuAlexAlfa82 ha scritto:nn mi sembra che nel titolo del topic ci sia cmq qualche accenno a patrizia et similiaR820T ha scritto:Appunto allora ? sbagliato il nome del topic! andava messo "noi ed il nostro titolo di studio!, o futuro titolo"AlexAlfa82 ha scritto:esattamente claudio, mi riferivo al tornare al vero oggetto del topic: noi e il nostro lavoro

-
AlexAlfa82
- Alfista Master

ok..... torniamo in topic grazie 

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
Io sono un acquistatore/calcolatore/avvisatore in una firma che vende caldaie, bollitori, termosifoni, bagni (prodotti sanitari), mastiche per i tetti e roba del genere.
Lavoro in una firma di 15 persone e facciamo tanto lavoro per la citt? di Den Helder, per la gente particolare ma la maggior parte per il Comune.
Ho lavorato per 5 anni in un cantiere come lassatore per? non potevo continuare questo lavoro visto i problemi che venivano alla schiena.
Poi ho lavorato per 8 anni da un grossista, sempre a che fare con il lavoro che faccio adesso: la mia fortuna era che parlavo la lingua italiana e visto che il grossista voleva fare degli affari con l'Italia potete immaginare chi era la persona che doveva andare in gi?
.
Due volte all'anno dovevo andare a Casier (Treviso) alla fabbrica die Sile s.p.a: la firma comperava li i bollitori INOX.
Ad un certo punto mi hanno "comperato" da questo grossista ed adesso mi trovo bene dove sono
.
Lavoro in una firma di 15 persone e facciamo tanto lavoro per la citt? di Den Helder, per la gente particolare ma la maggior parte per il Comune.
Ho lavorato per 5 anni in un cantiere come lassatore per? non potevo continuare questo lavoro visto i problemi che venivano alla schiena.
Poi ho lavorato per 8 anni da un grossista, sempre a che fare con il lavoro che faccio adesso: la mia fortuna era che parlavo la lingua italiana e visto che il grossista voleva fare degli affari con l'Italia potete immaginare chi era la persona che doveva andare in gi?
Due volte all'anno dovevo andare a Casier (Treviso) alla fabbrica die Sile s.p.a: la firma comperava li i bollitori INOX.
Ad un certo punto mi hanno "comperato" da questo grossista ed adesso mi trovo bene dove sono
-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
-
Bruno147
- Alfista Senior

- Contatta:
figata! Anche io compro praticamente solo su CHL ... ho preso praticamente 3 PC su CHLerant ha scritto:io ho 25 anni, lavoro per CHL.it e ho una 145AlexAlfa82 ha scritto:ragassuoli se tornassimo in topic a parlare di noi?

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
- giotto87
- Alfista base

- Contatta:
eeeeehhh???? me la rispieghi???SilverShadow ha scritto:...Ho lavorato per 5 anni in un cantiere come lassatore per? non potevo continuare questo lavoro visto i problemi che venivano alla schiena...
Toglietemi tutto, ma non i miei Weber!!!
GARAGE:
ALFA 166 2.0 TS 16V DISTINCTIVE
ALFA SPIDER "DUETTO" 1.6 IV SERIE (in riparazione)
Volkswagen Polo III Restyling 1.4 Comfortline 5 PORTE
GARAGE:
ALFA 166 2.0 TS 16V DISTINCTIVE
ALFA SPIDER "DUETTO" 1.6 IV SERIE (in riparazione)
Volkswagen Polo III Restyling 1.4 Comfortline 5 PORTE
-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
Presumo cosa significhi lassatore (che anche io non ho capito) Comunque benvenuto!SilverShadow ha scritto:Il fatto che ero lassatore oppure i problemi di schienagiotto87 ha scritto:eeeeehhh???? me la rispieghi???SilverShadow ha scritto:...Ho lavorato per 5 anni in un cantiere come lassatore per? non potevo continuare questo lavoro visto i problemi che venivano alla schiena...![]()
![]()
![]()
![]()

-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
Si ok ora ci siamo, hehehe tranquillo gi? ? un macello la lingua x noi italiani figurati x voi!
Ha bella macchina e ben fatta complimenti!

-
jack the mad
- Alfista Master

-
SilverShadow
- Alfista Medio

- Contatta:
Terribile eh?
Cresciuto in Italia, fatto le elementari e le media li e adesso essere qui in Olanda gi? da quasi 30 anni mi aacorgo che certe parole e certe frasi non li conoscono pi?
.
Ogni tanto leggo delle parole vostro che proprio non capisco per? penso che ci siano anche delle parole in dialetto: e gi? nel tempo che vivevo in Italia avevo difficolt? acapirli perci? pensa adesso
.
Ho capito da mia sorella che abita ancora ad Aosta che la mia 156 ? un po' estrema: spero che non lo sia troppo per?
.
Cresciuto in Italia, fatto le elementari e le media li e adesso essere qui in Olanda gi? da quasi 30 anni mi aacorgo che certe parole e certe frasi non li conoscono pi?
Ogni tanto leggo delle parole vostro che proprio non capisco per? penso che ci siano anche delle parole in dialetto: e gi? nel tempo che vivevo in Italia avevo difficolt? acapirli perci? pensa adesso
Grazie per il complimento.R820T
Ho capito da mia sorella che abita ancora ad Aosta che la mia 156 ? un po' estrema: spero che non lo sia troppo per?