Il musetto nero e la striscina rossa poi ? la morte sua!!!!
Alfa 147 VS Golf GTI
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
jack the mad
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
jack the mad
- Alfista Master

-
Bruno147
- Alfista Senior

- Contatta:
La IV mi piaceva parecchio, ma era (?) quello che era (?): pi? un'auto di sostanza che emozionale. Carina di aspetto e di buona qualit?, con una buona dotazione e sopratutto abbastanza affidabile.
Peccato che gli interni siano molto freddi. Ottima l'illuminazione del cruscotto. Sicuramente una spanna sopra alla V. Niene male anche le Golf III, hanno il giusto appeal moderno pur essendo "datate".
Sicuramente la 5porte ? stata una scelta buona per chi non poteva prendere la 147 e non voleva prendere una Stilo
Peccato che gli interni siano molto freddi. Ottima l'illuminazione del cruscotto. Sicuramente una spanna sopra alla V. Niene male anche le Golf III, hanno il giusto appeal moderno pur essendo "datate".
Sicuramente la 5porte ? stata una scelta buona per chi non poteva prendere la 147 e non voleva prendere una Stilo

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
jack the mad
- Alfista Master

-
Bruno147
- Alfista Senior

- Contatta:
non mi sono ancora svegliato purtroppoScighera ha scritto:Vabb? Bruno ......................... e poi cos'? successo quando ti sei svegliato ?????
x 20
*BURP* ma era cos? buona! Ed io non li digerisco proprio i peperoni SIGH veeeedo gli asiniiii che volaanooo nel cieeeelalfettone ha scritto:mi sa che bruno ha mangiato troppa peperonata ieri sera!!!!
simo ha scritto:Bruno... mi sa che questa ? una malattia che colpisce chi ha una 147... Te ti applichi per far star zitta una GTI io in questi giorni sto violando una quantit? enorme di regole del codice della strada perch? me la son presa con i 530d... siam li dai...
dai Simo, un boccone di peperonata a testa la finiamo presto!

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
mc@sandrone
- Moderatore

allora, se fate gli spari con la play ai semafori vs le golf va bene ragazzi, nulla da dire: la play e' la play
ma mi raccomando: non giocate mai in una strada tortuosa con un golf... non e' una bella cosa rubare le caramelle ai bambini...
perche' a denti stretti ammetto che oggi il gruppo vw ha in listino dei gran motori ma mai, E RIBADISCO MAI AMMETTERO' CHE UN GOLF POSSA ESSER MINIMAMENTE PARAGONATA A UN ALFA COME DINAMICA DI MACCHINA...
ma mi raccomando: non giocate mai in una strada tortuosa con un golf... non e' una bella cosa rubare le caramelle ai bambini...
perche' a denti stretti ammetto che oggi il gruppo vw ha in listino dei gran motori ma mai, E RIBADISCO MAI AMMETTERO' CHE UN GOLF POSSA ESSER MINIMAMENTE PARAGONATA A UN ALFA COME DINAMICA DI MACCHINA...
-
mc@sandrone
- Moderatore

io sempre: sono nato vigliacco lo sai
pero' a mia difesa devo dire che io non faccio distinzioni: io gioco assolutamente con tutti senza problemi...
mcmonica dice che mi mancano giusto poche macchine ormai... faccio come le figurine: "questa ce l'ho, questa mi manca..."
ho quasi finito l' album con un infinita di doppioni: tutte le crucche appunto...

pero' a mia difesa devo dire che io non faccio distinzioni: io gioco assolutamente con tutti senza problemi...
ho quasi finito l' album con un infinita di doppioni: tutte le crucche appunto...