CHI DI VOI HA AMICI A 4 ZAMPE?
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
che bello MC...a me nn fanno impazzire gli animali, li rispetto moltissimo, (tanto che una volta feci un incidente in moto x evitare un piccolo bastardino che mi attravers? il sentiero),ma il tuo cane ? un'opera d'arte...veramente bello...si vede che l'hai ottimizzato x benone
:lol:

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Moderatore
guardate bene dietro la prima foto cosa si vede... fustini... portone.... ma si': e' proprio lei: la mc officina
logico che mi aiuta sempre... e' sempre con me in officina, sempre... ho provato piu' volte a dirgli di portarmi il cacciavite o la chiave ma mi porta sempre o il salsicciotto o il pallone o il riportello...
cmq grazie dei complimenti: voi si' che sapete come far breccia nel cuore di mc

logico che mi aiuta sempre... e' sempre con me in officina, sempre... ho provato piu' volte a dirgli di portarmi il cacciavite o la chiave ma mi porta sempre o il salsicciotto o il pallone o il riportello...

cmq grazie dei complimenti: voi si' che sapete come far breccia nel cuore di mc

Come mai quelle faccine mc??
Appena trovo il modo di mettere le foto ... ... ma perch? anche putfile mi chiede di registrarmi???

Appena trovo il modo di mettere le foto ... ... ma perch? anche putfile mi chiede di registrarmi???

Se riesco dovrebbero esserci hehehe:
Qui Sofy la micina appena arrivata a casa nostra (trovata x la strada)

e qui ai nostri giorni

Qui Max o Maxottolo mentre tenta di dormire

Poi Billy il pi? piccolo cagnolino mio qui appena arrivato da poco

Qui ai nostri giorni

Ed infine Afra il pastore tedesco

Qui Sofy la micina appena arrivata a casa nostra (trovata x la strada)

e qui ai nostri giorni

Qui Max o Maxottolo mentre tenta di dormire

Poi Billy il pi? piccolo cagnolino mio qui appena arrivato da poco

Qui ai nostri giorni

Ed infine Afra il pastore tedesco

-
- Moderatore
- alfistaxsempre
- Alfista Master
SilverShadow ha scritto:
Non so come si chiamano in italiano in olandese questi sono russische hamster (russische sarebbe russi, della russia).
Ho fatto vedere le foto dei vostri animali alla mia pi? giovane e subito ho dovuto messo in su i suoi 3 animali
(quelli che abbiano noi assomigliano a questi in foto)
criceti russi....ne ho avuti due
Re: CHI DI VOI HA AMICI A 4 ZAMPE?
ho una gattina (di razza pura,un europeo tigrato) ,che ho adottato visto che quel bravo vicino di casa aveva deciso di abbandonarlaZIOBORDY ha scritto:premetto che a me gli animali piacciono tutti!!!!!
odio chi gli f? del male.........
comunque io ho qui com me il mio cane......un pechinese di 1 anno di vita di nome birba (? maschio)nome dovuto al fatto che ? una peste!!!!
poi a casa della zia mary c'? baldo un meticcio di volpino che da 4 anni ci f? compagnia.
piu 2 pappagallini.
a febbraio avevo anche la gatta.......si chiamava sofia l'ho trovata io che era piccola stava su di 1 mano..........dopo 3 anni insieme purtroppo e stata investita da un auto,che gli ha rotto il bacino.
purtroppo la clinica veterinaria non l'ha curata bene e la mia sofia non c'? piu...............mi si stringe il cuore quando ci penso![]()
bando alle tristezze che animali avete??????se ne avete..........

bravo che l'hai tenuta con te!!
una volta dal veterinario ho sentito dire da una signora:
gli animali danno tanto......senza chiedere nulla........
PERSONALMENTE SE DOVESSE CAPITARE DI VEDERE QUALCHE IDIOTA CHE MALTRATTA-ABBANDONA UN ANIMALE.....GLI FACCIO RIMPIANGERE DI AVERLO FATTO.
io farei a queste persone se si possono chiamare tali,la stessa cosa che fanno alle bestiole.semplicemente gli odio e mi fanno schifo
io capisco che a qualcuno gli animali non piacciano,non gli vuole intorno,ma non ? giusto considerarli oggetti.......hanno anche loro diritto di vivere e in alcuni casi ? piu BESTIA l'uomo che loro.

una volta dal veterinario ho sentito dire da una signora:
gli animali danno tanto......senza chiedere nulla........
PERSONALMENTE SE DOVESSE CAPITARE DI VEDERE QUALCHE IDIOTA CHE MALTRATTA-ABBANDONA UN ANIMALE.....GLI FACCIO RIMPIANGERE DI AVERLO FATTO.
io farei a queste persone se si possono chiamare tali,la stessa cosa che fanno alle bestiole.semplicemente gli odio e mi fanno schifo
io capisco che a qualcuno gli animali non piacciano,non gli vuole intorno,ma non ? giusto considerarli oggetti.......hanno anche loro diritto di vivere e in alcuni casi ? piu BESTIA l'uomo che loro.

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
- alfistaxsempre
- Alfista Master