Intervista a Lapo Elkann
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Intervista a Lapo Elkann
Avevo un'Alfa Romeo 155 1.8 TS. 130 stalloni, 100% Made In Italy..... Rottamata nel 2008.

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
anche se come responsabile marketing al suo posto avrei fatto una pubblicit? come si doveva alle vittorie Alfa nel WTCC...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
Tornera a fare quello che faceva prima altrimenti anche gianni agnelli non doveva essere dov'era. (uso il minuscolo x motivi molto personali) 

-
- Alfista Master
Anch'io.........AlexAlfa82 ha scritto:anche se come responsabile marketing al suo posto avrei fatto una pubblicit? come si doveva alle vittorie Alfa nel WTCC...
Intendiamoci, cm lavoro per il marchio Fiat nn c'? male, x il marchio alfa, beh stendiamo un velo pietoso.....
Tornera al suo posto si m sa, infondo la ditta ? sua (anche se nn totalmente)......
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!
-
- Alfista Master
- alfistaxsempre
- Alfista Master
-
- Alfista Master
sempre ieri ne parlavo con l'elvira e mi ha esposto il grave stato di crisi finanziaria tale per cui anche le pubblicit? vennero utilizzate al minimo indispensabile assoluto...cose da pazzi!!AlexAlfa82 ha scritto:anche se come responsabile marketing al suo posto avrei fatto una pubblicit? come si doveva alle vittorie Alfa nel WTCC...
-Il Duca-
-The clash of honor calls to stand when others fall-
-The clash of honor calls to stand when others fall-
-
- Alfista Master
- Contatta:
Io terrei conto del fatto che il nonno non l'hanno mai beccato in castagna!! E poi Lapo ? entrato in coma quando si trovava in casa di un travestito sessantenne con altri due omo...e pensare che aveva per le mani la Martina StellaR820T ha scritto:Tornera a fare quello che faceva prima altrimenti anche gianni agnelli non doveva essere dov'era. (uso il minuscolo x motivi molto personali)